Elettricista prova a sedurre casalinga, proposta scioccante: “Ti vuoi divertire?”

Un elettricista mentre era al lavoro in un appartamento ha trovato un modo decisamente originale per cercare di sedurre la padrona di casa: ecco come sono andate le cose

Un elettricista ha cercato in tutti i modi di sedurre una casalinga mentre stava di svolgendo dei lavori nella sua abitazione. Il fatto è accaduto negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Carolina del Nord. Tutta la vicenda è stata raccontata dalla donna, una tiktoker di 28 anni di nome Maceon McCracken. Il video in cui spiega nello specifico cos’è accaduto ha raggiunto una grande mole di visualizzazioni, più di 5 milioni.

Cosa è successo nel dettaglio? Una coppia ha chiamato un elettricista per far installare dei ventilatori, quest’ultimo però quando si è presentato sul posto di lavoro ha iniziato a chiedere alla proprietaria di casa di aiutarlo a spostare alcuni mobili che in quel momento erano di intralcio per eseguire i lavori.

Un elettricista cerca di sedurre una casalinga: la vicenda

Maceon McCracken ha raccontato di come l’elettricista dopo averle chiesto di aiutarlo a spostare i mobili le abbia detto che era felicissimo di eseguire i suoi ordini e che poteva dirgli di fare quello che voleva. La donna ha spiegato di non aver dato peso a quelle parole e di aver lasciato la stanza facendo continuare l’elettricista il lavoro da solo.

Un elettricista ha lasciato una nota particolare ad una donna sposata
Elettricista ci prova con donna sposata: ecco cosa è successo – Spraynews.it

Quest’ultimo, però, qualche ora dopo l’ha raggiunta in un’altra stanza e in modo molto netto le ha confidato che era rimasto molto deluso nel sapere che era sposata. Tuttavia ha anche sottolineato che la situazione non era un problema e che se voleva divertirsi doveva semplicemente richiamarlo, e lui sarebbe corso da lei immediatamente.

Il tentativo di sedurre la donna da parte dell’elettricista non è però finito qui, visto che qualche ora dopo Maceon ha trovato un bigliettino sopra il divano che l’uomo aveva lasciato prima di concludere la giornata lavorativa.

Nel biglietto l’elettricista ha scritto: “Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei assolutamente bellissima anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe”. 

Quest’ultimo messaggio ha letteralmente spiazzato la donna che, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di confrontarsi con il marito, il quale di conseguenza ha chiesto spiegazioni all’elettricista. L’uomo, secondo il racconto di Maceon, ha risposto che non sapesse che la donna fosse sua moglie e si è scusato per quanto successo.

Gestione cookie