Spettacolo

Elf Me: trama e data di uscita del nuovo film di Lillo su Prime Video

Il nuovo film di Lillo, Elf Me, andrà in onda su Prime Video. Vediamo quando esce e cosa bisogna aspettarci. 

Questo attore romano è divenuto ormai uno dei massimi gotha della comicità italiana e, specialmente in questo periodo, sta cercando di cavalcare l’onda di un successo che ormai sembra non avere limiti. Mentre in precedenza era già molto apprezzato, in special modo, da parte dei suoi concittadini della capitale, oggigiorno, soprattutto grazie al programma Lol, chi ride è fuori, sembra aver convinto proprio tutti in Italia sul suo talento.

Le espressioni facciali che riesce a generare fanno ridere particolarmente e ogni qualvolta entra in scena, la sua propensione alla genuina simpatia riesce sempre a permettergli di fare delle prestazioni di altissimo successo. Cresciuto professionalmente al fianco dell’altro personaggio comico romano, Greg, Lillo è riuscito ora a ricavarsi uno spazio tutto suo che lo sta portando a dei livelli di popolarità mai visti in precedenza. A dargli man forte c’è anche alle spalle l’azienda di Prime Video Italia, la quale sembra aver puntato su di lui per poter intrattenere i suoi clienti facendoli divertire di fronte allo schermo.

Ora, siamo in procinto di vedere sulla piattaforma online di streaming il suo nuovo film, intitolato Elf Me, ma in molti non sanno né di cosa si tratta, né quando uscirà. Nei prossimi paragrafi andremo, quindi, a svelare queste curiosità, certi del fatto che ancora una volta Lillo sarà in grado di intrattenerci nel migliore dei modi.

Cosa aspettarci da questo film

Pasquale Petrolo, in arte Lillo, è nato a Roma il 27 agosto del 1962 e ha iniziato la sua attività da attore sin dagli ultimi anni del 1990. Noto per il duo Lillo & Greg, insieme a Claudio Gregori, ha intrapreso anche una carriera musicale con quest’ultimo, ma poi ha optato per il mondo dello spettacolo, passando anche per il programma di Italia 1 Le Iene.

Elf Me di Lillo sulla piattaforma online (Youtube – Amazon Prime Video Italia) – Spraynews.it

L’attore di Torpignattara, ma spostatosi a Balduina, ha alle spalle decine di film in cui ha lavorato come attore, come ad esempio Bagnomaria, con Panariello, o Fascisti su Marte, di Corrado Guzzanti e Igor Skofic. Insieme a Greg, però, sono stati anche registi di alcuni film in cui hanno recitato insieme da attori protagonisti, come l’ultimo uscito nel 2022, ovvero Gli idoli delle donne.

Ora, però, tutti lo stiamo aspettando su Prime Video con il suo nuovo film, Elf Me, che uscirà il 24 novembre 2023, un’esclusiva proprio della piattaforma. Ovviamente, bisogna aspettarci tanta simpatia, ma anche un po’ d’azione che non guasta. Nel cast ci sono Claudio Santamaria, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti, quindi il top del palcoscenico cinematografico nazionale e romano.

Il film parlerà di Trip, interpretato da Lillo, il quale è un elfo costruttore del tutto anticonvenzionale e che, ovviamente, è al servizio di Babbo Natale. Grazie alla magia, è in grado di creare alcuni giocattoli molto particolari, i quali però alcune volte vanno completamente fuori controllo. Non vogliamo spoilerare troppo, quindi buona visione a tutti.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago