Fresca di vacanza è pronta a tornare in TV, esordio imminente per la stupenda Elisabetta Gregoraci!
Era da un po’ che il piccolo schermo non godeva più della presenza della bellissima Elisabetta Gregoraci che tuttavia non ha fatto mai sentire troppo la sua assenza a tutti i suoi ammiratori. Anche in questo inizio anno l’ex di Briatore è stata molto presente regalando un avvio di 2024 di quelli da non dimenticare in viaggio alla scoperta delle bellezze del Kenya. Le uscite in costume mentre la morsa del freddo si stringeva sull’Italia hanno davvero scaldato il cuore dei suoi fan ma adesso è arrivato anche il momento di ritornare in pista lì dove solitamente l’avevamo lasciata. Ad ospitare il talento e la prestanza fisica eccezionale della Gregoraci sarà ancora una volta mamma Rai, l’appuntamento è da non perdere!
Torna Made in Sud con Elisabetta Gregoraci alla conduzione del programma, le risate partiranno dal 29 di Gennaio
Quello di Made in Sud è uno dei palcoscenici classici in cui Elisabetta Gregoraci ha sempre messo in mostra a pieno il suo repertorio. Non solo la sua prestanza fisica ma anche la sua capacità di intrattenere il pubblico divertendolo grazie alla sua contagiosa spensieratezza. Ancora una volta al fianco del suo comico formato Gigi e Ross la calabrese è pronta a regalare diverse serate in leggerezza per tutti coloro che certamente la seguiranno.
La prima puntata di Made in Sud è prevista per la sera del 29 Gennaio, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.20 su Rai 2 e saranno ancora una volta molti i comici ospitati. Tanti volti ormai di casa ed anche diverse novità andranno a completare un quadro in cui Elisabetta Gregoraci sembra essere la vera ciliegina sulla torta.
Chiunque avesse sentito la sua mancanza può dunque mettere una nota sul suo calendario ed in meno di una settimana tornare a sorridere insieme alla subrette. Per chi non riuscisse ad attendere tuttavia le anticipazioni sembrano ormai arrivare ogni giorno tramite il profilo Instagram della calabrese insieme ad una pioggia infinita di scatti che vale davvero la pena di non perdersi. Non resta che attendere e scoprire dunque le molte novità, certi che ancora una volta il successo sarà assicurato, così come accade sempre quando a scendere in pista è il fascino della conduttrice più Made in Sud del panorama televisivo.