Elodie, sotto non ha nulla: il video che la inchioda

Elodie è una della cantanti di punta della musica italiana. Ma quale video la inchioda?

Elodie continua a mietere successi con il suo tour nei palazzetti. Per i fan è meraviglioso poterla ascoltare dal vivo. Ma cosa è accaduto con un particolare video? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Elodie ha cominciato a farsi conoscere al grande pubblico partecipando nel 2015 al talent show Amici di Maria De Filippi dove si è aggiudicata il secondo posto e il premio della critica Vodafone. Due anni dopo è stata convocata al Festival di Sanremo, portando il brano Tutta colpa mia. Nel 2019 ha fatto parte della giuria del Festival di Castrocaro condotto da Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Nel 2021 ha recitato in Ti mangio il cuore, pellicola di Pippo Mezzapesa, partecipando alla 79° Mostra internazionale d’arte cinematografica del cinema di Venezia. Di questo film ha eseguito anche un pezzo della colonna sonora Proiettili. L’anno scorso è salita sul palco di Radio Italia Live – Il concerto in Piazza Duomo a Milano. Di recente è uscito il suo primo mixtape: Red Light. Ma di quale video si parla?

Elodie risponde alla accuse e non le manda a dire

Negli ultimi tempi la vip è finita al centro di una serie di polemiche a causa del suo abbigliamento. Durante un concerto al Palazzetto dello sport di Roma, Elodie ha deciso di sfoggiare un outfit un po’ particolare. Si tratta di un vestito rosso fiammante di Valentino con un profondo spacco. Il suo look ha aperto un vaso di Pandora di critiche piovute da ogni parte. Secondo alcuni quello non era l’abbigliamento adatto perché lasciava intravedere l’intimo.

elodie critiche look
La risposta di Elodie alle critiche per il suo look. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Per altri l’attrice era addirittura nuda sotto la minigonna. Tanti l’hanno ritenuto un abbigliamento addirittura troppo provocante. L’interprete però non ha subito passivamente gli attacchi. Su X ha scritto: “La tengo como todas“. Questa frase significa: “ce l’ho come tutte” e si richiama a quanto affermato da Laura Pausini dopo un concerto nel 2014 in cui terminò l’esibizione in vestaglia.

In realtà non è la prima volta che questa artista viene criticata per ciò che indossa o per come usa il suo corpo. Poco tempo fa si è mostrata nuda per promuovere il singolo A fari spenti. Anche in quell’occasione la protagonista di Ti mangio il cuore rispose agli attacchi mostrando le foto di artisti uomini che si erano spogliati senza attirare commenti negativi. I suoi fan, invece, la sostengono sempre al 100%.

Impostazioni privacy