Emma Marrone, 40 anni e non sentirli: in bikini è una Dea e fa invidia a ragazze molto più giovani di lei, conquista tutti con uno scatto
Siamo sicuri del fatto che Emma Marrone, nel corso degli anni, sia diventata una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Era davvero giovanissima quando ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A pensare che quella non era nemmeno il primo tentativo che faceva di arrivare al successo, infatti erano diversi anni che Emma cercava di diventare conosciuta nel mondo dello spettacolo, grazie al suo talento che fino a quel momento era sempre passato osservato. All’interno del noto talent show, Emma ebbe la possibilità di farsi conoscere, di far ascoltare la sua voce e di circondarsi di un numero incredibile di fan che riuscirono a portare alla vittoria di quella edizione. Da quel momento in poi, finalmente è stato tutto in discesa. Emma si è ritrovata improvvisamente catapultata in questo mondo incredibile, a partecipare a diverse edizioni del festival di Sanremo e ad arrivare alla vittoria anche in questa competizione così importante.
Insomma, oggi Emma può essere davvero orgogliosa di tutto quello che è stata in grado di realizzare nel corso della sua carriera. Arrivata a quarant’anni, oggi non solo è una cantante amatissima, ma anche come persona è davvero tanto apprezzata per tutto quello che fa, per le lotte di cui si prende carico lei in primis ogni giorno, per tutti i messaggi che riesce a trasmettere ogni giorno. Insomma, oggi Emma è diventata una donna che probabilmente ha sempre sognato di essere. Proprio per questa ragione si tratta di un personaggio a tutto tondo, apprezzata per la sua musica tanto quanto per la donna che dimostrato di essere e che ha dimostrato di essere diventata in questi anni che per lei non sono stati affatto semplice, considerato tutto quello che ha passato.
Emma Marrone fa invidia così: le foto al mare sono uno spettacolo
Infatti, proprio di recente, nel corso di un suo concerto ha deciso di parlare proprio di questo, dando un consiglio alle ragazze più giovani di lei che ogni giorno combattono con la paura del tuo giudizio delle persone. “Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. La perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano il chirurgo. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza” ha lanciato questo appello Emma durante un suo concerto dove si è presentata con dei pantaloncini, le calze a rete e una maglia che le lasciava scoperto la pancia. Ha deciso di fare questo discorso proprio perché era convinta che il suo outfit avrebbe fatto parlare il giorno dopo, e prima che questo potesse accadere, ha deciso di parlare lei per prima. “Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Non me ne frega niente di quello che scrivono, non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. Vado orgogliosa del mio corpo. Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e, se voglio salire nuda su un palco, credo di potermelo permettere, indipendentemente da tutto. Sentitevi sempre libere e liberi di esprimervi”.
Emma Marrone si gode le vacanze
Adesso è ma non potrebbe essere più rilassata dico sì, infatti dopo i concerti, deciso di staccare un po’ e di prendersi del tempo per godersi il mare, che come sappiamo è una sua grande passione da sempre. Per l’occasione ha deciso di farsi vedere in costume, e non sono mancati i commenti sotto il suo posto. Infatti in tanti hanno fatto notare ad Emma che è molto dimagrita, e alcune le hanno chiesto di svelare il segreto. Bisogna anche tenere in considerazione che Emma conduce una vita molto intensa, per via del lavoro che fa, non sta mai ferma, gira come una trottola e sicuramente questo la aiuta a perdere peso. Insomma, madre oppure no, non abbiamo dubbi sul fatto che Emma sia una delle donne più belle del panorama musicale italiano.