Emma Marrone pronta per Sanremo, la FOTO sorprende i fan: mai vista così

Emma Marrone sembra già pronta per il Festival di Sanremo, su Instagram appare una sua foto che attrae i fan e non solo

Tra un a decina di giorni si aprirà l’edizione numero 74 del Festival di Sanremo in cui cantanti italiani si esibiranno nel celebre Teatro Ariston luogo storico della musica italiana.

Amadeus sarà ancora direttore artistico nonché presentatore ed è il responsabile dei protagonisti che andranno a cantare dal 6 al 10 febbraio. L‘attesa è tanta e i milioni di telespettatori non aspettano altro che l’apertura della nota manifestazione.

Tra gli artisti che il conduttore ha chiamato c’è anche Emma Marrone che dalle parole che posta sul suo profilo ufficiale di Instagram sembra alquanto carica.

Emma: “È tutto vero”

Emma Marrone Sanremo Instagram messaggio
Il nuovo look di Emma-(Spraynews.it)

Sono iniziati i giorni di prova per i cantanti che presenteranno i loro testi al Teatro Ariston di Sanremo ed Emma Marrone sembra già motivata senza tralasciare anche un look alquanto sexy ed affascinante nei confronti dei suoi fan.

Con una frase in cui dice “È tutto vero” l’artista pugliese lancia anche una frecciatina a quelle donne che magari si danno qualche aggiustatina fisica per apparire meglio o magari leggermente più giovani.

Ma Emma Marrone no, anzi in questo scatto sulla sua pagina di Instagram mostra un lato nuovo di sé con un taglio di capelli più lungo, scomposto e scuro cancellando il tipico colore biondo che tutti conoscono.

Ed gli apprezzamenti dei suoi fan si possono leggere ovunque e probabilmente la caricano ancor di più per questa partecipazione.

Emma, mancava da 2 anni al Festival di Sanremo e con questo pezzo “Apnea” dedica la canzone al padre.

“Canzone per chi mi è stato vicino”

Emma alla giovane età di 24 anni, si ammalò di un grave tumore all’utero che fece preoccupare seriamente per la sua vita e carriera. I suoi migliaia di fan le stettero vicino, con frasi d’affetto per caricarla farla tornare nuovamente protagonista per la musica italiana.

Emma è stata operata per 3 volte ma a quanto pare il peggio è passato e questa sua nuova partecipazione a Sanremo si può anche considerare come una vera liberazione dei problemi che ha avuto.

Su Instagram scrisse: “Farò del mio meglio perché questo Festival è per la mia famiglia e per la mia gente che mi ha sempre sostenuta, vi amo tutti” – conclude Emma.

La curiosità aumenta per veder cantare nuovamente una delle migliori nuove voci del panorama musicale italiano che ha dovuto soffrire non poco e la nuova foto che ha postato rappresenta un’energia che vorrà trasmettere a tutti gli spettatori.

Gestione cookie