Energie negative in casa: quali sono i segnali che provano che qualcosa non va

Pensi che in casa ci siano delle energie negative? Ecco i segnali che provano davvero che qualcosa non va: fai attenzione!

Avete mai sentito parlare di ‘energie negative‘? Ebbene quest’ultime possono trovarsi in qualsiasi luogo, accanto a noi: al lavoro, in una determinata pizzeria, in un bar non molto accogliente, in auto e a casa nostra. Se per tutti gli altri vi è una soluzione, ovvero non andare in quel determinato luogo che ci fa stare così tanto male, per la casa sembra essere molto più difficile.

Ma da cosa capiamo che la casa è un covo di energie negative? Quali sono i segnali che ci fanno realmente capire che qualcosa non va? Scopriamolo insieme e vediamo anche in che modo possiamo eliminarle per sempre, ritrovando la positività e la serenità di un tempo.

Molto spesso quando si vive in un determinato luogo, o ci si trascorrere gran parte di tempo, si tende a riempirlo di emozioni, positive o negative che siano. Per quanto riguarda quelle positive, possiamo affermare che non c’è assolutamente nulla di male nel riempire la propria casa di queste emozioni.

Vuoi davvero sapere se ci sono energie negative in casa? Ecco i segnali che lo dimostrano

Ma quando invece sono negative? La casa dovrebbe essere il luogo in cui ci sentiamo al sicuro, il posto in cui possiamo essere totalmente noi stessi, in cui niente e nessuno può farci del male. Se tutto ciò, se questo pensiero, viene a mancare, allora è davvero finita: le energie negative hanno preso il sopravvento. Ma come facciamo a sapere se davvero vi sono? Con alcuni segnali che vedremo di seguito.

segnali energie negative
I segnali per riconoscere le energie negative in casa (Spraynews.it)

I segnali di cui parliamo sono:

  • Senso di oppressione al petto non appena si apre la porta
  • Soffrire di insonnia e fare diversi incubi
  • Iniziare litigi inutili con i propri familiari
  • Avere paura di ciò che ci è intorno

Insomma, sono tutti segnali che qualcosa in casa non va. Eliminare le energie negative è però possibile, seguendo questi consigli:

  • Riempire la casa con delle piante verdi: quest’ultime oltre a purificare l’aria, tendono anche a rendere la camera meravigliosa, più vivibile e soprattutto viva. La consapevolezza che un altro essere vivente è lì per noi ed ha bisogno di noi per sopravvivere ci fa guardare tutto in modo positivo.
  • Spazzare utilizzando la scopa: sicuramente l’aspirapolvere sembrerebbe essere una soluzione più rapida, ma secondo alcune credenze cinesi, per ‘scacciare via’ le energie negative, bisognerebbe utilizzare la scopa. In modo da cacciarle via di casa.
  • Aprire le finestre: fare entrare aria pulita e fresca, che possa eliminare l’aria che vi è in casa è uno dei più grandi talismani presenti in qualsiasi cultura. Infatti respirare aria pulita a pieni polmoni ci fa sentire meglio in un attimo.
Gestione cookie