Pensi che in casa ci siano delle energie negative? Ecco i segnali che provano davvero che qualcosa non va: fai attenzione!
Avete mai sentito parlare di ‘energie negative‘? Ebbene quest’ultime possono trovarsi in qualsiasi luogo, accanto a noi: al lavoro, in una determinata pizzeria, in un bar non molto accogliente, in auto e a casa nostra. Se per tutti gli altri vi è una soluzione, ovvero non andare in quel determinato luogo che ci fa stare così tanto male, per la casa sembra essere molto più difficile.
Ma da cosa capiamo che la casa è un covo di energie negative? Quali sono i segnali che ci fanno realmente capire che qualcosa non va? Scopriamolo insieme e vediamo anche in che modo possiamo eliminarle per sempre, ritrovando la positività e la serenità di un tempo.
Molto spesso quando si vive in un determinato luogo, o ci si trascorrere gran parte di tempo, si tende a riempirlo di emozioni, positive o negative che siano. Per quanto riguarda quelle positive, possiamo affermare che non c’è assolutamente nulla di male nel riempire la propria casa di queste emozioni.
Ma quando invece sono negative? La casa dovrebbe essere il luogo in cui ci sentiamo al sicuro, il posto in cui possiamo essere totalmente noi stessi, in cui niente e nessuno può farci del male. Se tutto ciò, se questo pensiero, viene a mancare, allora è davvero finita: le energie negative hanno preso il sopravvento. Ma come facciamo a sapere se davvero vi sono? Con alcuni segnali che vedremo di seguito.
I segnali di cui parliamo sono:
Insomma, sono tutti segnali che qualcosa in casa non va. Eliminare le energie negative è però possibile, seguendo questi consigli:
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…