Enrico+Brignano%2C+partono+i+casting+per+il+suo+spettacolo%3A+come+candidarsi
spraynewsit
/enrico-brignano-partono-i-casting-per-il-suo-spettacolo-come-candidarsi/amp/
Attualità

Enrico Brignano, partono i casting per il suo spettacolo: come candidarsi

Enrico Brignano sta cercando persone per il suo spettacolo e sono aperti i casting, ecco come candidarsi e quali requisiti avere.

Enrico Brignano sta vivendo anni di incredibile successo come performer e come comico. Ha all’attivo diversi progetti e spettacoli che porta in giro per l’Italia. Lo si vede spesso anche in tv e ogni volta il pubblico gli dimostra platealmente il suo affetto.

Al momento è impegnato in Italia, ma tra qualche mese avrà un tour che lo porterà nelle maggiori capitali europee. Inoltre, nessuna pausa o sosta anche dopo questo progetto, ma ancora tante cose nuove.

In preparazione di questi nuovi progetti, appunto, sono attivi i casting perché il team di lavoro che accompagna l’artista è alla ricerca di persone con requisiti specifici. Vediamo tutti i dettagli.

Enrico Brignano: come candidarsi ai casting

Non si contano gli interventi come comico, gli spettacoli e i film che Brignano ha fatto per la televisione. Oltre ad essere un comico molto apprezzato, è uno stimato attore. Il suo successo è frutto della grande preparazione che gli ha fornito la scuola di Gigi Proietti.

Le sue passioni non si fermano qui, ricordiamo che ha avuto il ruolo di conduttore in diversi programmi televisivi come Scherzi a Parte e che al suo fianco abbiamo visto personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Quale sarà la sua nuova avventura e come partecipare?

Enrico Brignano (Spraynews.it)

Il nuovo progetto dello showman si chiama “I 7 re di Roma” e arriverà nell’autunno del 2024 per proseguire fino alla primavera del 2025. Si tratta di una commedia musicale con le musiche di Nicola Piovani, le coreografie di Thomas Signorelli e il racconto in chiave comica di Enrico Brignano sulla storia di Roma.

Il team è alla ricerca, quindi, di uomini e donne per preparare questo grande spettacolo al meglio. I requisiti sono questi: la persona deve avere una preparazione consolidata nel canto, nella danza moderna e nella recitazione. Inoltre, è gradita una preparazione in attività acrobatiche.

Chi fosse interessato dovrà mandare curriculum aggiornato di una sola pagina, una foto in primo piano e una foto a figura intera all’indirizzo mail setterediroma2024@gmail.com.

I profili più interessanti verranno contattati entro il 26 febbraio e saranno invitati ai provini che si terranno dall’11 al 14 marzo 2024 ai Factory Studios di Pomezia.

Tutte le informazioni più precise e tutto il materiale utile ai provini verranno dati in privato ad ogni partecipante. È una buona occasione di lavoro con un artista affermato e un team molto professionale e di grande risonanza nel mondo dello spettacolo.

Nadia Fusetti

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago