Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: età, vita privata, lavoro e curiosità

Enrico Papi è uno dei presentatori di grido del panorama televisivo italiano, ma si sa meno sulla moglie Raffaella Schifino: tutto ciò che devi conoscere su di lei

Enrico Papi ha conquistato il grande pubblico grazie alla sua straordinaria simpatia. Nel corso della sua carriera ha ottenuto grandi successi, vivendo un periodo d’oro con Sarabanda. Lo stesso ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo esibendosi come cabarettista. Nel 1988 è diventato ideatore e autore di candid camera per Fantastico bis su Rai Uno.

Nel 1990 è passato a Unomattina, mentre nel 1997 è arrivato a Sarabanda che diventerà il quiz musicale più longevo della tv italiana. Nel 2001 è al timone di Matricole insieme a Simona Ventura. Nel 2010 invece è alla guida della seconda edizione de La pupa e il secchione. Nel 2017 ha deciso di approdare a Sky dove ha condotto: Guess My Age – Indovina l’età. Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2021 è tornato a Mediaset dove ha preso le redini di Scherzi a parte. Papi pare sia felice anche nella vita privata, dove al suo fianco ha da molti anni Raffaella Schifino.

Raffaelle Schifino: tutto sulla moglie di Enrico Papi

Il conduttore è sposato ormai da 25 anni con una donna che continua a fargli battere il cuore a mille e con cui ha costruito una bellissima famiglia. Il suo nome è Raffaella Schifino e i due sono convolati a giuste nozze nel 1998. Il matrimonio è stato celebrato con rito religioso presso l’Ara Coeli di Roma. A fare da testimone alla donna è stata sua sorella Viviana, mentre al fianco del vip in un’occasione tanto importante c’era Maurizio Costanzo.

info raffaella schifino
Enrico Papi, ecco la donna della sua vita: Raffaella Schifino-(Foto: Instagram @papiraffaella)-Spraynews.it

Come accennato, i due hanno creato una bellissima famiglia formata anche dai loro due figli: Rebecca e Jacopo. La moglie del presentatore e i suoi figli vivono negli Usa e Papi fa il pendolare da Miami quando deve lavorare in Italia.

A ogni modo, Raffaella Schifino ha una pagina Instagram seguita da 1743 follower dove posta prevalentemente scatti con la sua famiglia. Di lei si ignora l’eventuale professione e cosa faccia nella vita, anche perché è una persona molto riservata.

L’autore televisivo in passato ha subito del bullismo, cosa che lo ha costretto ad allontanarsi per un certo periodo dal mondo dell’intrattenimento. In quel frangente, il sostegno di sua moglie ha voluto dire molto per lui. Insieme, è certo, possono davvero affrontare qualsiasi cosa.

Gestione cookie