Era la valletta di Mike Bongiorno, passano gli anni ed è sempre più bella. La riconoscete? FOTO

Sono state diverse le vallette che hanno preso parte ai programmi di Mike Buongiorno, ma lei sembra essere fra le più belle. Anche se passa il tempo, il suo splendore non svanisce

Sono passati diversi anni dalla scomparsa di una delle icone più famose del nostro repertorio televisivo. Le sue trasmissioni hanno fatto la storia della tv e insieme ad esse anche tutti i personaggi che ne facevano parte, specie le vallette che venivano mostrate di puntata in puntata.

Sono state tante ad avvicendarsi al fianco di Mike Bongiorno e ognuna di esse ha avuto un certo fascino che ha attirato l’attenzione degli amanti della bellezza estetica. Fra di esse, però, ce n’è una che ancora oggi non ha perso neanche un po’ della sua bellezza, pur essendo passati tantissimi anni dal suo debutto sul piccolo schermo.

Una carriera ricca di successi: chi era la valletta più bella di Mike Bongiorno

Si tratta di Miriana Trevisan, tutt’ora sex symbol di grandissimo successo, sia in tv che sul web, dove i suoi profili sui social media hanno un enorme seguito. Di solito, la showgirl condivide delle istantanee molto belle e i suoi follower sono ben lieti di cliccare il tasto like ai suoi post e di commentare con delle parole ricche di complimenti. Come dimenticare i suoi primi passi in tv, durante gli anni d’oro di Non è la Rai, il programma d’intrattenimento condotto da Ambra Angiolini. Ma il suo percorso di crescita professionale è passato anche al fianco dello storico conduttore del programma La ruota della fortuna, in cui era proprio lei a girare le lettere sullo schermo.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan ex valletta di Mike Buongiorno (Instagram) – Spraynews.it

I due programmi sopracitati sono rimasti indelebili nell’immaginario collettivo. Ma non sono stati gli unici molto noti e apprezzati dal pubblico di casa in cui Miriana Trevisan ha preso parte, prima come valletta, poi come showgirl.

In effetti, la donna nata a Napoli il 7 di novembre del 1972 ha preso parte anche alla Corrida, a Strisci la notizia e a Pressing, altri programmi storici andati in onda sulle reti di Mediaset. In effetti, quella di Cologno Monzese è stata la sua casa fino allo scorso anno, quando ha partecipato, come concorrente, al programma Grande Fratello VIP 6.

Le sue apparizioni in Rai sono state pochissime, se non quelle effettuate nel programma televisivo Mi ritorni in mente, andato in onda nel 1994, e nel reality L’isola dei famosi, anche in questo caso da concorrente. Oggi, dopo tutte queste affascinanti, quanto storiche, avventure, Miriana Trevisan si sta concedendo una pausa dal piccolo schermo, mettendo in mostra tutta la sua bellezza su Instagram, dove possiede oltre 300 mila follower, pronti ad allietarsi con le istantanee condivise dalla sex symbol campana.

Gestione cookie