Esselunga, arriva l’annuncio più atteso dagli italiani: se ti sbrighi ce la puoi ancora fare

Esselunga, arriva l’annuncio più atteso dagli italiani: se ti sbrighi ce la puoi ancora fare per non perdere questa importante opportunità irripetibile e quasi unica. Scopriamo di cosa si tratta. 

Un annuncio importante è arrivato nelle scorse ore da Esselunga, una delle realtà italiane più importanti che opera dagli anni 50′ nel nostro paese e che rappresenta ormai un punto di riferimento per tantissimi clienti. Che trovano presso i tanti punti di distribuzione attivi sul nostro territorio tante offerte di qualità. Nel complesso parliamo di realtà presenti in varie regioni, partendo dalla Lombardia fino alla Toscana.

Ma anche Emilia Romagna Piemonte Veneto Liguria e Lazio. Con ben 180 punti vendita tra superstore supermercati e negozi. Insomma, un marchio leader nel centro nord con la gestione e lavorazione di diversi centri di produzione di pesce carne ed altri alimenti. Nel corso degli anni la crescita di questa SPA è sotto gli occhi di tutti, con una continua espansione frutta di ottimi posizionamenti sul mercato.

In un settore come quello della vendita al dettaglio dove la concorrenza è agguerrita. E solo rimanendo al passo con i tempi, senza mai perdere d’occhio la qualità, hanno permesso a questa azienda di rimanere tra i maggiori attori presenti sul territorio italiano con prezzi sempre abbastanza concorrenziali. Questo successo ha richiesto nel tempo sempre una maggiore occupazione di dipendenti nei negozi.

E proprio a tal proposito è arrivato nelle scorse ore un importante annuncio rivolto a tutti gli italiani: una novità che sicuramente attirerà le attenzioni di tantissime persone in un momento abbastanza delicato per il settore lavoro. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e come arrivare per primi a questa occasione che potrebbe per qualcuno apparire come irripetibile.

Esselunga, tutto pronto: italiani avvisati

Esselunga, arriva l'annuncio più atteso dagli italiani: se ti sbrighi ce la puoi ancora fare
L’annuncio Esselunga (Spraynews.it)

Esselunga nelle scorse ore ha annunciato nuove assunzioni a Modena: si ricercano nuovi Allievi Responsabili che verranno inseriti nei vari punti vendita sul territorio emiliano, e le selezioni per gli interessati si terranno con un Job Day a Modena che si svolgerà nei giorni 22 e 23 maggio 2024. Per iscriversi c’è tempo fino al 12 maggio 2024. Tutte le informazioni per l’invio della candidatura sono presenti sul sito ufficiale della catena (qui troverete informazioni su un altro importante annuncio lavorativo da Poste Italiane).

Le nuove risorse, una volta assunte con contratti di varia natura, che mireranno all’occupazione a tempo indeterminato dopo un corso di formazione ed un periodo di affiancamento in negozio. Per candidarsi si richiede come titolo di studio il diploma e nel corso dei colloqui verranno analizzate le varie aspirazioni dei candidati, con particolari attenzioni per quel che riguarda la propensione a lavorare in team.

E ad avere sempre degli obiettivi da raggiungere in squadra. Gli assunti opereranno nell’area vendita e si troveranno a stretto contatto con la clientela nei vari negozi. Tante le mansioni che si andranno a svolgere: si parte dall’accoglienza dei clienti fino alla sistemazione del magazzino e dell’occupazione di compiti nei vari reparti. Anche in base all’esperienza pregressa, l’azienda valuterà attentamente tutte le figure (qui invece troverete un importante annuncio da parte di Despar).

Con la possibilità di aspirare anche a ruoli più significativi e di carriera all’interno dell’azienda. Per candidarsi basterà visitare il sito ufficiale dell’azienda e compilare tutti i campi online che riguardano il recruiting day. Per evitare di perdere questa occasione si consiglia di completare la propria candidatura il prima possibile e non farlo troppo sotto la data della scadenza.

Gestione cookie