Esselunga è pronta a fare un grande regalo ai suoi clienti: se si fa in fretta si riesce ancora a trovare ma bisogna affrettarsi.
Esselunga, il marchio italiano di grande tradizione, ha lanciato una nuova collezione chiamata Esselove, disponibile a partire da giugno. Questa collezione è composta da articoli di varie categorie, che spaziano dalla cancelleria all’abbigliamento, dagli articoli mare e pioggia a quelli per la tavola, per i party e anche con una selezione di prodotti multimediali.
Esselunga, la grande opportunità per i clienti: di quali articoli si tratta
I clienti potranno trovare una vasta gamma di articoli cancelleria, tra cui quaderni, astucci, penne, matite, gomme, stickers e cartellette. Inoltre, per chi desidera indossare le icone Esselunga, ci sono giacche impermeabili, t-shirt e calzini in vari colori e misure.
Per la stagione estiva, Esselunga offre una vasta gamma di articoli per la spiaggia, come palloni colorati, teli in microfibra, sacche con cordini, pochette e infradito con la “esse lunga” che rimane impressa sulla sabbia. Con la fine dell’estate, arriveranno gli ombrelli richiudibili e i cappelli a falda.
Gli accessori “regalo” di Esselunga, disponibili tutto l’anno: il tempo sta per scadere
Durante tutto l’arco dell‘anno, i clienti di Esselunga potranno trovare articoli per la tavola e per i party, come piatti, bicchieri, mug, tovaglioli di carta e tovagliette colorate da tante fragole rosse su fondo bianco.
Per gli amanti degli accessori multimediali, l’azienda offre power bank a forma di pomodoro, fragola e con la “esse” su fondo giallo come i camioncini Esselunga. La collezione si completa con auricolari e speaker di ogni tipologia.
Questa vasta gamma di articoli di marca “Esselunga” sarà dunque pronta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dal materiale didattico, per la scuola all’abbigliamento, dagli articoli mare e pioggia a quelli per la tavola, per i party e gli accessori multimediali. L’unico “nemico” da sconfiggere per gli amanti della spesa è il tempo a disposizione da poter sfruttare per accaparrarsi questo grande regalo.
Le corsie di Esselunga sono in fermento e si stanno creando file chilometriche. E’ necessario dunque sbrigarsi e accorrere all’interno dello store prima che questa ghiotta possibilità svanisca nel nulla.