Estate 2024: mare azzurro e spiagge favolose a 350 euro a settimana: che aspetti, prenota qui

C’è un paradiso in Europa dove puoi trovare mare e spiaggia favolosi a solo 350 euro per una settimana: ecco dove devi prenotare

Andare in vacanza non è più come una volta. Si fa sempre più difficile riuscire a gestire economicamente un viaggio, soprattutto da quando i prezzi sono aumentati. L’inflazione ha causato un forte rincaro di beni e servizi di prima necessità, quindi, molte persone a stento si riesce ad arrivare a fine mese. Figuriamoci, fare viaggi, che ad oggi rappresenta un lusso.

Inoltre, non sono solo aumentati i prodotti nei supermercati, ma anche i servizi primari, come appunto il carburante. Ed è per questo che, di conseguenza, sono aumentati anche i voli. Le strutture balneari hanno dei prezzi davvero alti, quindi anche godersi una giornata al mare, viene a costare tanto. Inoltre quando si va a mare, bisogna fare attenzione anche a come ci si muove e le attività che si svolgono. Se fai questo, ad esempio, rischi fino ad 80 mila euro di multa. Secondo una stima fatta dagli esperti, sono queste le mete estive più consigliate del 2024.

Tuttavia, se il budget è ridotto, ma comunque non si vuole rinunciare ad una vacanza paradisiaca e allo stesso tempo all’insegna del relax, la soluzione c’è. Parliamo di un posto da sogno con spiagge paradisiache. Qui una settimana viene a costale solo 350 euro: ecco qual è la meta di cui stiamo parlando.

Estate 2024: n questa città spendi solo 350 euro per una settimana

mare di Kassandra
Kassandra: 7 giorni tra comfort e mare cristallino a soli 350 euro-spraynews.it

Immaginate di trascorrere una settimana di vacanza in un luogo incantevole, spendendo solo 350 euro. Esiste davvero un posto così e si chiama Kassandra. Ma perché vale la pena visitare questa città? È una meta europea dove è possibile prenotare una vacanza economica senza rinunciare al comfort. Bastano solo 350 euro, per godersi una settimana all-inclusive in questa affascinante località greca, con volo, alloggio e pasti inclusi nel prezzo. Situata a breve distanza dall’Italia, Kassandra è facilmente raggiungibile con un volo di un’ora.

Questa città greca è una destinazione ideale per chi ha un budget limitato ma vuole comunque vivere una vacanza rilassante e piacevole. Questo la rende perfetta in un periodo in cui i costi della vita sono in aumento e le vacanze possono sembrare un lusso irraggiungibile.

Qui si può godere di una vasta gamma di attività, sia che preferiate rilassarvi al sole, sia che amiate le avventure all’aria aperta. Ecco alcune delle località più suggestive da visitare:

  • Siviri: un paradiso per chi ama il divertimento, con sabbie dorate e molte attività per intrattenere i turisti.
  • Pefkochori: perfetta per chi cerca tranquillità e relax in un’atmosfera serena.
  • Kalithea: ideale per gli amanti della natura, con calette nascoste e acque cristalline perfette per lo snorkeling.

Inoltre ci sono una varietà di strutture ricettive per ogni tipo di budget. Potrete scegliere tra hotel lussuosi, appartamenti su Airbnb o, se preferite un contatto più diretto con la natura, optare per il campeggio.

Per esplorare l’isola, potrete noleggiare un’auto o utilizzare gli efficienti autobus locali. Arrivare a Kassandra è semplice: basta prenotare un volo per Salonicco. Da Roma, a giugno, i voli possono costare anche solo 40 euro.

Gestione cookie