Estate 2024, tutti vogliono andare in Puglia: anche i vip. Svelato il motivo

Quest’anno la Puglia stravince nelle prenotazioni al mare, boom di richieste per villaggi e stabilimenti balneari anche da parte dei Vip.

E anche quest’anno la Puglia è la meta italiana più gettonata dove trascorrere le vacanze estive. Il tutto, grazie ai magnifici paesaggi, ma non solo, perché è la regione che più di tutte promuove le sue bellezze e le sue attrazioni attraverso eccellenti campagne pubblicitarie. Tutti vogliono andare in Puglia, dal nord al sud della regione, attratti dal senso del business pugliese, sempre più moderno e competitivo.

Ma la Puglia non soltanto è la meta più gettonata per il suo mare e le sue spiagge, la regione viene scelta come luogo di incontro di Vip e politici. I media parlano di “Effetto G7”, dove i leader mondiali si sono incontrati a Borgo Egnazia, in occasione del vertice politico, facendo involontariamente una pubblicità enorme a questi luoghi, scatenando la curiosità di tanti viaggiatori.

Puglia, la regione più gettonata in Italia per le vacanze estive: merito anche del G7

Spiaggia bianca e mare cristallino
Spiaggia bianca e mare cristallino (Spraynews.it)

Dunque, anche grazie al vertice politico del G7, dove i leader del mondo si sono incontrati, i viaggiatori hanno scoperto che la ragione non offre “solo” mare cristallino, spiagge fantastiche e borghi di antico fascino, ma è anche una meta lussuosa, capace di raccogliere a sé anche personaggi importanti e Vip. In tanti hanno scelto la Puglia come meta turistica 2024. Sono queste le spiagge più belle della Puglia: prenota una vacanza qui, non te ne pentirai.

Ad esempio, tra i personaggi famosi che ha prenotato una vacanza qui è il rapper imprenditore Fedez, reduce dalla rottura con la moglie Chiara Ferragni. Fedez è stato avvistato a Polignano a Mare, dove sta trascorrendo le vacanze. E sembrerebbe essere in dolce compagnia, con la modella francese Garance Authié, o almeno così riportano alcuni giornali di gossip.

Anche Gianni Morandi è sempre stato un grande amante della Puglia, e non appena ne ha l’occasione, fugge in questa regione, in cerca di relax. Sui social, recentemente, ha pubblicato diverse foto delle sue vacanze pugliesi. È in pausa estiva anche il conduttore Fiorello, il quale si è unito a Gianni Morandi al ristorante Foscolo, nel borgo di Matino, in provincia di Lecce. La Puglia a soli 89 euro a settimana: ma è davvero possibile?.

I Vip avvistati in vacanze in Puglia, la regione è meta sempre più gettonata dalle celebrità

L’attore Stefano Accorsi è stato avvistato presso la Masseria Samali, a Leverano, sempre in provincia di Lecce. Così come il coach sportivo Antonio Conte, da poco ingaggiato alla guida del Napoli. L’allenatore, nato a Lecce, sta trascorrendo le vacanze a Porto Cesareo. A proposito di calcio, anche Papu Gomez, il centrocampista argentino ora nel Monza, è insieme alla famiglia a Polignano a Mare.

Su Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto del posto, scrivendo “Questo luogo è stato creato prima del Paradiso”. E anche il campione del Manchester City, Erling Haaland, è stato avvistato all’aeroporto di Lecce, atterrato a bordo del suo jet privato, diretto verso il Gargano. E un altro Vip che è stato incontrato in Puglia, in un hotel di lusso, è l’attore e cantante Ron Moss, l’ex Ridge della soap “Beautiful”.

Insomma, la Puglia attrae Vip e persone comuni, ha tanto da offrire, in termini di bellezza, di relax e di intrattenimento. Ovviamente, l’Italia è eccezionale tutta, e presenza luoghi incantati da nord a sud. Un mare così bello e pulito non si vedeva da anni: per le vacanze ho scelto questa regione italiana. Ma attenzione alle prneotazioni: Vacanze in Italia, che beffa se hai prenotato qui: queste spiagge sono a numero chiuso.

Gestione cookie