Eurospin, fila alle casse: l’elettrodomestico più usato a meno di 60 euro. E’ il prodotto del mese che sta andando a ruba. Conviene sbrigarsi.
Non si fermano le grandi offerte che Eurospin dedica ai propri clienti anche in questo inizio mese di maggio. La nota azienda italiana che opera nella grande distribuzione non solo nel nostro paese, ma anche in Slovenia Croazia e Malta, si è specializzata nel corso degli anni nella forma di discount, un tempo ritenuta di secondo piano e non meritevole di attenzioni. Si pensava infatti che i prodotti venduti non in un supermercato fossero di scarsa qualità rispetto agli altri.
Oggi invece la situazione è cambiata e soprattutto per il merito di Eurospin, che copre tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia, con 1200 punti vendita e oltre 20mila dipendenti: da quasi trent’anni questa catena ha bruciato le tappe diventando un punto di riferimento non solo per i generi alimentati nel nostro paese e anche nelle sedi estere. Per tutto il 2023 i dati di vendita hanno parlato chiaro.
La catena di discount in tutti i mesi ha offerto tantissime opportunità ai suoi clienti con offerte speciali e politiche dei prezzi che hanno sempre garantito un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma anche questo inizio 2024 sta confermando i trend dello scorso anno, con tantissimi record che si stanno registrando mese dopo mese anche per accessori a buon prezzo.
Proprio sugli elettrodomestici da utilizzare per la casa Eurospin ha fatto parecchi regali ai propri clienti, ma anche in questo mese di maggio ci sono delle importantissime opportunità che in tanti clienti stanno già cogliendo. Una in particolare sta facendo registrare file alle casse in tutte le sedi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e come ricevere questo ennesimo regalo che caratterizza il volantino di maggio.
Ma bisogna fare in fretta, perché in tanti ne stanno già approfittando in queste ore.
L’elettrodomestico più usato sta andando a ruba
Si tratta di un frigorifero molto interessante da utilizzare per vacanze o escursioni da campeggio, che soprattutto in questo periodo dell’anno, con la bella stagione che si avvicina, può risultare molto interessante sempre in rapporto qualità prezzo. Infatti parliamo di una cifra quasi irrisoria di 59,99 euro: accessorio elettrico ma trasportabile con una certa comodità in base alle esigenze e alle occasioni che possono essere anche quelle di pochi giorni o di un fine settimana. Dotato di apposita maniglia è anche molto comodo da trasportare.
Interessanti anche le misure che sono di 40×29, 5×5,2 cm con una capacità di 29 litri. L’offerta come detto è limitata con durata fino ad esaurimento scorte, ma con il flusso che si sta registrando in queste ore sono già i negozi che pare hanno esaurito già il prodotto. Non vi resta che affrettarvi per non perdervi questa opportunità anche se tra qualche giorno ci sarà il nuovo volantino (qui vi sveliamo un segreto su un prodotto venduto da Eurospin).
Già atteso dai clienti e che conterrà altri regaloni a tutti gli interessati, soprattutto per quel che riguarda i prodotti da giardino e da casa per l’estate, altro punto di forza dell’azienda che non vuole smettere di stupire i suoi affezionati clienti. Per tutti coloro che non vogliono perdere tutte le occasioni che Eurospin dedica mese per mese si consiglia di tenere sempre sott’occhio i volantini.
Perché le sorprese non mancheranno nemmeno per giugno e luglio, oltre che per le prossime settimane di maggio, che si preannunciano comunque ricche di sorprese.