Federica Panicucci in vacanza esce dall’acqua in un video da perdere da testa: sirenetta al mare, in bikini è da urlo.
Federica Panicucci si gode il relax dell’estate dopo una stagione televisiva impegnativa su Canale 5: la conduttrice di Cecina classe ’67 ha brillantemente guidato una nuova edizione di Mattino Cinque, registrando ottimi ascolti per la rete. A settembre, la Panicucci (che ha partecipato anche a Back to school) tornerà di nuovo in onda, essendo come al solito una delle certezze di una Mediaset in fase di rinnovamento.
Intanto, in quest’estate 2023, si gode il relax ed il mare, scegliendo come luogo per le vacanze una location alla quale è davvero molto affezionata: le Maldive. Più volte infatti, la conduttrice ha scelto il luogo paradisiaco nell’Oceano Indiano, pubblicando diversi contenuti sui social; anche quest’anno, sono tantissime le foto e i video che vedono la conduttrice più felice e bella che mai nella fantastica località turistica.
Di recente, sui social, la conduttrice ha continuato la tradizione mostrandosi immersa in un’acqua cristallina come una vera e propria sirenetta; ecco il video che la riprende, con un bikini da urlo e un fascino oltre ogni confine fa davvero impazzire tutti quanti i follower.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Federica Panicucci ha mostrato a tutti i suoi follower non soltanto il mare cristallino delle Maldive, ma anche la sua uscita dall’acqua; con tanto di occhiali da sole e costume, la conduttrice è davvero uno spettacolo e, a 55 anni, è ancora un’icona di sensualità del piccolo schermo italiano.
“Back in paradise🫶” scrive lei nella didascalia del video, coinvolgendo anche con i tag il compagno, con cui non manca di passare i suo i giorni di relax. Il paesaggio è sicuramente mozzafiato, ma ad attirare l’attenzione è il corpo scolpito della Panicucci, veramente da perdere la testa.
Vista la popolarità della conduttrice e l’affetto che i fan provano per lei, in tantissimi hanno subito commentato il video, oltre a mettere migliaia di like al post; vederla prima uscire dall’acqua e poi camminare sulla spiaggia, con tanta eleganza e soprattutto sensualità, ha lasciato tutto quanto il web totalmente senza fiato. Una vera e propria sirenetta, in attesa di rivederla di nuovo in tv.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…