Federica Pellegrini sarà mamma: il particolare annuncio sui social

Le indiscrezioni erano ormai sempre più frequenti, ma dopo una parziale smentita fatta personalmente ora è lei a rompere gli indugi: Federica Pellegrini tra pochi mesi sarà mamma per la prima volta.

Le voci su una possibile gravidanza di Federica Pellegrini, che a breve festeggierà il primo anniversario di matrimonio, si rincorrevano ormai da giorni. Ad alimentarle aveva contribuito anche il marito dell’ex nuotatrice, Matteo Giunta”, che aveva lasciato un messaggio sibillino, “Torno presto da voi”, utilizzando evidentemente il plurale, nonostante alcuni pensavano si riferisse al loro cagnolino.

Questa mattina, però, ci ha pensato il settimanale “Chi”, da sempre in prima linea quando si tratta di dare notizie di questo tipo, pubblicando un’immagine della “Divina” in prima pagina, con un pancino lievemente accennato. Un modo di agire che non era però piaciuto alla diretta interessata, da sempre attenta a chi ha un’attenzione spasmodica sul fisico, non solo il suo. “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero” – ha detto con un’intervista a ‘Repubblica’, nel numero di oggi. E invece la situazione è differente.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio particolare

È stata proprio la stessa Federica a rompere gli indugi e a ufficializzare la sua gravidanza, anche se lo ha fatto a modo suo. Del resto, chi la conosce bene sa come non ami essere troppo uguale a tutti gli altri e non si è smentita nemmeno in un’occasione così importante.

L’ex campionessa olimpica ha infatti pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, condiviso anche dal marito, in cui prende spunto da un evento accaduto oggi ai Mondiali di nuoto, che l’ha toccata in prima persona. Mollie O’ Collaghan che ai Mondiali le ha infatti strappato il record mondiale dei 200 stile libero ed è a lei che ha voluto rivolgersi inizialmente, congratulandosi per un risultato così importante.

“Gara pazzesca. Una delle migliori che abbia visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirvi qualcosa” – ha scritto nel post. A quel punto lei si è sollevata la maglietta per mostrare il suo “pancino” e un cartello con la scritta “Ce lo riprenderemo“. Questo sembra essere un chiaro indizio di come lei stia aspettando una femminuccia, che potrebbe seguire le sue orme e, perché no, migliorare ancora questo primato.
Evidentemente i tre mesi di gestazione, quelli che solitamente si attendono prima di dare un annuncio, sarebbero già stati superati. Il tutto si è concluso con un bacio al futuro papà.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un’emoticon rivelatrice

Almeno a parole quindi Federica Pellegrini non ha confermato alcuna indiscrezione, ma a questo punto non ci sono più dubbi. A corredo del commento c’è infatti anche l’emoticon di una donna con il pancione.

La sua intervista evidentemente voleva porre l’accento a un modo di agire giornalistico che lei non ha del tutto gradito e per cui si è sempre battuta. Fare commenti sul fisico di una persona, chiunque esso sia, non lo ritiene elegante, né particolarmente educato.

Non solo, a questo si aggiunge anche il suo desiderio di voler dare personalmente la notizia, cosa che ha fatto ma solo dopo che ‘Chi’ aveva pubblicato le sue immagini al mare. Un modo di agire che era già stato manifestato in passato anche da Aurora Ramazzotti, che non aveva nascosto la sua amarezza.

Gestione cookie