Fedez, che titolo di studio possiede il celebre rapper?

Fedez, spesso protagonista di numerosi eventi mediatici è un rapper celebre anche per la sua musica. Ma vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede?

Fedez è un rapper italiano apprezzato da diverse generazioni, basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto di come lo stesso abbia un numero molto nutrito di followers. Milioni e milioni di utenti appassionati alla vita del celebre rapper, marito di Chiara Ferragni. Per Fedez non è certamente un bel periodo e non ha a che fare questo con la sua musica, quanto alle vicende mediatiche cui si è reso protagonista.

Dallo scandalo Balocco in cui è coinvolta la moglie, alle parole non proprio lusinghiere di Fedez rivolte a Myrta Merlino, la giornalista conduttrice di Pomeriggio 5.  A questo si aggiunge anche lo strafalcione del rapper nel mostrare il viso di una persona additandola per errore come un suo hater. Questo nell’arco di pochissimo tempo, e che dire? Il 2024 è appena cominciato.

Fedez, titolo di studio

Fedez
fedez titoli di studio conseguiti (Spraynews.it)

Di Fedez si conoscono tantissime cose, la sua carriera musicale ma anche la sua vita personale. Dopo anni di fidanzamento con Chiara Ferragni, Fedez le ha poi fatto la proposta di matrimonio durante un concerto all’Arena di Verona e dal loro amore sono nati due figli, Leone e Vittoria. Quello che si sa meno invece è il percorso di studi di Fedez: classe 1989, da piccolo ha subito attacchi di bullismo sia per il suo aspetto fisico che per le sue origini umili. Ha trovato però nella musica un abile conforto nonché un modo anche per riscattarsi.

Fedez ha frequentato il liceo artistico Umberto Boccioni di Milano ed ha scelto come indirizzo specifico quello dei Beni culturali. Lo stesso aveva vinto una borsa di studio ma ciò nonostante decise di studiare Architettura, un percorso di studi che però si rivelerà fallimentare in quanto non verrà completato.

Curriculum scolastico

La sua vita scolastica non è stata certamente brillante, Fedez infatti è stato bocciato due volte, eventi che l’hanno portato a prendere la decisione di voler abbandonare gli studi e dedicarsi alla sua passione ovvero la musica. Un percorso questo che certamente continua a dargli soddisfazioni, sebbene oggi sia molto coinvolto e provato dalle accuse di truffa aggravata rivolte alla moglie. Ci saranno tempi migliori. 

Gestione cookie