Spettacolo

Fedez, come fa a restare così in forma? C’è una tecnica a cui non può rinunciare

Il rapper milanese Federico Lucia -alias Fedez- più in forma che mai. Il marito di Chiara Ferragni svela il suo segreto.

Vita frenetica, lavoro e due figli piccoli: la coppia Ferragni-Fedez non molla di un centimetro. Non solo la bella influencer ma anche il rapper milanese è più in forma che mai. Scopriamo il suo segreto.

Che li si ami o che li si odi, una cosa è sicura: almeno ogni tanto tutti diamo una sbirciatina ai profili Instagram dei Ferragnez. E a dire il vero le immagini e i video postati sono quelli di una famiglia normalissima alle prese con due bambini piccoli che, come tutti quelli del mondo, non perdono occasione per fare qualche dispetto o per mangiare la cioccolata.

Se non si tiene conto del fatto che vivono in un appartamento di 4 milioni di euro nel quartiere Citylife di Milano, Chiara Ferragni e Fedez sembrano a tutti gli effetti una famiglia come tante. I due ad una cosa tengono moltissimo: mantenersi in forma. E, infatti, nonostante lavoro, impegni vari e i due bambini, entrambi hanno sempre un aspetto radioso. Fedez ci ha svelato il segreto della sua forma fisica e del suo viso senza rughe.

Fedez: ecco il segreto della sua forma fisica

Federico Lucia all’anagrafe ma conosciuto da tutti come Fedez, il rapper milanese a 34 anni ha un fisico scolpito e un viso sempre sorridente e rilassato. Il suo segreto? Lo ha svelato lui stesso in una storia su Instagram.

Fedez ha sempre avuto un bel fisico scolpito, diciamolo. Certo è che prima non aveva tutti gli impegni familiari che ha ora, dopo la nascita di Leone e della piccola Vittoria. Prima aveva più tempo per allenarsi mentre ora il tempo fugge via assieme ai mille impegni che un genitore ha ogni giorno. E i Ferragnez non fanno eccezione.

Cosa fa Fedez per tenersi in forma. Credits: Instagram @fedez (spraynews.it)

Pur avendo meno tempo a disposizione, Fedez non rinuncia a prendersi cura di sé e ha rivelato di affidarsi alle cure del Baldan Group, creato dall’imprenditore Antonio Baldan. Si tratta di trattamenti innovativi che uniscono cosmetici di alto livello all’impiego di macchinari che veicolano i principi attivi. In pratica ci sono macchinari che effettuano trattamenti sia sul viso che sul corpo, in base alle esigenze di ciascuno.

Fedez, ad esempio, si è sottoposto ad un trattamento con il macchinario T-face che può svolgere diverse funzioni tra cui la radiofrequenza.  La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e molto rilassante che consiste nel passare un manipolo caldo sul viso o sul corpo. Questo trattamento stimola la naturale produzione di collagene e il risultato saranno un viso e un fisico molto più tonici. Presso il Baldan Group è, inoltre, possibile avere consulenze per studiare piani alimentari su misura.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago