Fedez e il particolare bollente su Silvio Berlusconi: “Ecco cosa mi disse”

Il rapper Fedez ha svelato un particolare su l’ex compianto premier Silvio Berlusconi. Ecco cosa disse al famoso artista italiano: particolare bollente.

Sono ormai quasi passati 5 mesi dalla scomparsa dell’ex premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere se n’è andato il 12 giugno scorso, lasciando un vuoto enorme nella società italiana proprio per il ruolo che ha avuto nella storia politica e mediatica del Paese. Per questo motivo Berlusconi era amato e odiato, come politico e imprenditore. Per i critici, l’ex presidente del Consiglio ha dato un’immagine negativa della società all’estero a causa del coinvolgimento in vicende giudiziarie e per la sua influenza sulla tv e la stampa.

Per questo motivo per tanti, dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si è chiusa un’epoca. Della sua morte se ne è parlato per giorni nelle tv e nei giornali e ora, dopo una fase di silenzio, si è tornato a parlare di lui in una nota trasmissione podcast di un famoso cantante italiano, Fedez. Il rapper con lo youtuber Luis Sal ha fondato il podcast Muschio Selvaggio, dove si svolgono diverse interviste. L’artista ha parlato di lui e ha svelato un retroscena.

Quel retroscena su Berlusconi da Fedez

Muschio Selvaggio è nato nel 2020 come progetto per parlare di temi di società e cultura. La trasmissione è seguita molto da un pubblico giovane, appartenente alle generazioni Millennial e Gen Z. Ora è condotto da Fedez e Davide Marra e in studio vengono invitati ospiti molto influenti. Nella scorsa puntata c’era il presentatore Fabio Fazio, che conduce “Che tempo che fa” sul canale Nove, dopo il trasloco dalla Rai.

Fedez e il retroscena su berlusconi
Il segreto di Berlusconi svelato a Fedez – Credit: muschio selvaggio (youtube)- (spraynews.it)

E’ proprio in questa puntata che si è parlato di Silvio Berlusconi. Il cantante Fedez chiede a Fazio se abbia mai intervistato Silvio Berlusconi e Fazio risponde di sì, aggiungendo anche: “nel pomeriggio dell’intervista mi fece chiamare dal suo staff e mi dissero che il presidente mi voleva vedere da solo, prima dell’intervista. Non ci aveva detto l’argomento, ma una cosa privata” – spiega. “Mi richiamano verso le sei e mezza e mi dicono che è in ritardo – racconta – però lui deve parlarle. Ma io alle 8:30 ero in onda. Faccio tutta la prima mezz’ora della trasmissione a pensare al segreto di Fatima”.

Il conduttore di Che tempo che fa racconta di averlo incontrato durante una pausa pubblicitaria. “Pubblicità, volo, attraverso il cortile vado davanti al camerino e mi prende la mano e mi dice ‘sai faccio televisione da tutta la vita, tagliati la barba‘”. Il racconto finisce con una grossa risata in studio. Fedez invece racconta di averlo incontrato due anni fa. “Mi disse: sai che mi sono tatuato il numero del telefono sul pisello”, svela il cantante.

Gestione cookie