File+alle+casse%3A+Unieuro%2C+partono+i+super+sconti.+Stanno+svuotando+gli+scaffali
spraynewsit
/file-alle-casse-unieuro-partono-i-super-sconti-stanno-svuotando-gli-scaffali/amp/
Attualità

File alle casse: Unieuro, partono i super sconti. Stanno svuotando gli scaffali

Unieuro ha dato ufficialmente il via ai super sconti: ecco le offerte imperdibili su centinaia di elettrodomestici e prodotti di elettronica.

Con l’arrivo dell’estate e le vacanze alle porte, computer, cellulari, macchinette fotografiche diventano tra gli oggetti più acquistati. Chiunque abbia la necessità di comprare prodotti di elettronica o elettrodomestici non può lasciarsi sfuggire un’offerta super vantaggiosa. Presso tutti i punti store Unieuro gli sconti sono appena iniziati ma la fila alle casse è già lunga. Ecco quali sono alcuni dei prodotti in offerta.

Le super offerte di Unieuro, centinaia di prodotti in sconto a giugno

Centinaia di prodotti in offerta da Unieuro, l’occasione da non perdere – spraynews.it

Con l’inflazione, i prezzi di tutti i beni di prima e seconda necessità sono notevolmente aumentati. A parità di prodotti, i costi della spesa da un anno all’altro hanno subito un notevole incremento. Proprio per far fronte alla crisi, e guadagnare allo stesso tempo una clientela più ampia, alcuni supermercati e negozi hanno messo in atto strategie di vendita, abbassando in specifiche giornate i prezzi dei loro prodotti.

Tra le catene di negozi che stanno offrendo sconti ai loro clienti vi è Unieuro. Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici. La prima per numero di negozi, con oltre cinquecento punti vendita in tutta Italia, ha una quota di mercato del venti per cento. Nel mese di giugno Unieuro ha organizzato degli sconti speciali. Brand di ogni genere, dispositivi elettronici come laptop e smartphone a elettrodomestici di ultima generazione ad accessori. I prodotti scontati sono tantissimi.

Sia acquistando online che recandosi in uno dei punti vendita, sarà possibile scegliere tra uno degli innumerevoli prodotti in offerta. Nell’ultimo volantino pubblicato sul sito web ufficiale di Unieuro, sono elencate tutte le fantastiche offerte.

Gli acquirenti potranno scegliere un robot aspirapolvere come il iRobot Roomba Combo, disponibile a soli 199,99 euro. Altri prodotti per la pulizia della casa sono due modelli di aspirapolvere senza fili come la Dyson V15 Detect Absolute a 649,00 euro o la Samsung Jet 75E a soli 309,90 euro. Tra le offerte degli smartphone in volantino vi sono il Google Pixel 8A 5G al vantaggioso prezzo di 399,00 euro. Per gli amanti Apple vi è in promozione l’iPhone 15 Pro da 256GB a soli 1179,00 euro. Per 579,00 euro sarà invece possibile acquistare una smart tv come la Samsung QE55Q60CA da 55 pollici.

Le offerte non sono però finite qui. Sul volantino, infatti, sono disponibili prodotti per la casa, per il lavoro, ma anche per lo studio. Unieuro ha pensato di rivolgersi a una clientela il più vasta possibile.

Elisabetta Guglielmi

Recent Posts

Elezioni Usa, cos’è l’October Surprise? Potrebbe verificarsi anche stavolta?

Questo fenomeno, che può ribaltare le sorti di una campagna elettorale nelle sue fasi conclusive,…

2 giorni ago

Premio Nobel per l’economia, ecco chi l’ha vinto nel 2024

Tre economisti sono stati premiati per le loro indagini su come le differenze nella prosperità…

4 giorni ago

Nadal annuncia il ritiro dal tennis

La Final 8 di Coppa Davis, che si terrà a Malaga dal 19 al 24…

1 settimana ago

Tavoli allungabili per la cucina: flessibilità e stile per ogni spazio

I tavoli allungabili per la cucina rappresentano una soluzione ideale per ottimizzare lo spazio senza…

1 settimana ago

Nobel per la Medicina, nel 2024 lo vincono Victor Ambros e Gary Ruvkun

l riconoscimento è stato conferito "per la scoperta del microRNA e del suo ruolo nella…

2 settimane ago

L’influenza aviaria è pericolosa anche per le tigri: in Vietnam ne sono morte quasi 50

Questi decessi si sono verificati principalmente in due strutture: il parco safari privato di My…

2 settimane ago