L’Eurospin porta ai suoi fedelissimi clienti un fantastico dono pasquale, adesso ci si potrà veramente riposare a fine giornata
Quando da giovani pensavate a come sarebbe stata la vita in età adulta immaginavate famiglia, lavoro, tasse da pagare, rate da gestire. Insomma, nulla di tutto ciò negli anni si è poi rivelato sbagliato, ma avreste mai pensato a quanto poi nell’effettivo le piccole cose di ogni giorno prendono una grandissima fascia di tempo? Le piccole “task” da completare ogni giorno sono veramente qualcosa di indescrivibile. Il tempo a lavare la casa, a riordinare le stanze e più di tutti, il tempo passato ai fornelli.
Qualcosa di realmente indescrivibile. Tempi di attesa lunghi nella preparazione della postazione, nella preparazione di tutti gli ingredienti, nel loro mescolamento ed in fine nell’effettiva cottura. E l’intera casa deve mangiare ogni giorno per giunta. Non si può evitare di cucinare. Si può, quando i fondi lo permettono, saltare qualche pasto in casa qua e là nel mese. Ma non si può evitare di cucinare “at all”, come usa dire Chef Locatelli.
La pigrizia della nostra società contemporanea ci è venuta incontro ancora una volta. Conoscete tutti il Bimby? Il robottino da cucina che tutti vorrebbero ma che risulta anche essere super costoso. Ebbene signori, l’Eurospin, ci è venuto in soccorso. Imprevedibilmente, se la gentile corte lo consente, proprio una catena di supermercati a base alimentare e non magari qualcosa a sfondo high tech come potrebbe esserlo magari un Unieuro o un Mediaworld.
Un regalo per le feste da Eurospin
L’Eurospin ha portato ai suoi consumatori una fantastica copia del Bimby, ma molto più economica. Con 200 euro, infatti, centinaia di famiglie italiane, si sono portate a casa, un robottino da cucina marchio Enkho. Il fedelissimo Enkho chef è capace di tantissime ricette, proprio come il suo collega Bimby. Basterà inserire gli ingredienti al suo interno regolare la temperatura e far partire il tutto, per poter avere un ottimo pasto, pronto e servito.
La tecnologia ormai è capace di tutto e sta iniziando ad entrare nelle case di tutti, piano piano. Preparare interi pasti senza dovervici dedicare ore, senza dover poi passare il tempo a riordinare oltre che a cucinare, ebbene, è veramente una svolta. L’offerta probabilmente tornerà, visto il record d’incassi e di vendite che la catena di supermercati ha ricevuto durante l’offerta lampo del 29 e del 30 marzo. In pochi si sono lascati sfuggire la possibilità di “cucinare” il pranzo pasquale senza doversi svegliare all’alba per preparare.
Tempo recuperato e dedicato al riposo e alla compagnia della gente amata. A tutti coloro che si sono persi la fantastica offerta però, chiediamo di non disperare. Come abbiamo già detto è destinata a torneare. Tenete bene d’occhio le offerte tramite l’app online e i volantini della spesa. Presto arriverà il vostro turno e allora dovrete sbrigarvi.