Finalmente ho trovato il miglior rimedio casalingo contro gli scarafaggi: così scompariranno subito

Qual è il rimedio casalingo contro gli scarafaggi più consigliato per fare si di non ritrovarsi faccia a faccia con spaventosi invasori, costa pochissimo ed è ecologico.

Rimedio casalingo contro gli scarafaggi, qual è il migliore in assoluto da mettere in atto? In primavera ed in estate potremmo imbatterci in delle presenze assolutamente non desiderate.

Da fine marzo fino addirittura ad ottobre inoltrato se non oltre visto che le stagioni sono del tutto cambiate con inverni miti, degli esserini dotati di zampette ed anche di ali potrebbero penetrare fino in casa nostra.

Per evitare ciò è possibile intervenire in maniera virtuosa. Così facendo eviteremo incontri ravvicinati di quelli che sono in grado di fare urlare di terrore alcuni. Ovviamente è sempre possibile fare ricorso a prodotti chimici e di fattura industriale, ma con tutte le controindicazioni che questa cosa comporta.

Infatti gli insetticidi possono risultare nocivi anche per bambini ed eventuali animali domestici presenti nelle nostre abitazioni. Per cui, se si vuole fare si di non andare contro a spiacevoli epiloghi, è sempre meglio fare ricorso a delle alternative che convengono assai di più. Sia per quanto riguarda i costi che a proposito del loro impatto ambientale.

Rimedio casalingo contro gli scarafaggi, non entreranno dentro casa

Rimedio casalingo contro gli scarafaggi, acqua ed aceto fanno miracoli
Aceto ed acqua (spraynews.it)

Un consigliatissimo rimedio casalingo contro gli scarafaggi consiste nell’utilizzare dell’aceto bianco. Le componenti costitutive di questo ingrediente risultano essere estremamente intollerabile per blatte e simili. Ed anche nel caso di altri insetti l’aceto bianco può fare da ottimo strumento per scacciarli, tenendoli così alla larga.

Il modo migliore per usarlo è mescolarlo con dell’acqua. Basta prendere un flacone spray e riempirlo con parti uguali sia dell’uno che dell’altra. Poi occorre agitare il tutto e procedere. Non dovrai fare altro che spruzzare questa mistura su parti sensibili, per così dire. Come ad esempio le piante e le entrate delle nostre abitazioni.

Balconi, davanzali e foglie delle piante potranno essere ricoperte da qualche spruzzata di acqua ed aceto bianco. Così come eventuali intercapedini, buchi ed angoli celati dalla penombra. Che sono i posti prediletti degli scarafaggi. Questa cosa va fatta una volta al giorno. E se non hai dell’aceto bianco, andrà bene quello di sidro di mele.

Il grosso vantaggio nel servirti di questo metodo casalingo contro scarafaggi, blatte e simili sta nel fatto che tale ritrovato costa pochissimo. L’acqua praticamente non ha prezzo, l’aceto non costa molto. Ed una volta sversati in natura entrambi non causeranno alcun danno all’ambiente.

Gestione cookie