Fine+settimana+in+spiaggia+con+le+amiche%3A+5+cose+eleganti+da+fare+per+distinguersi
spraynewsit
/fine-settimana-in-spiaggia-con-le-amiche-5-cose-eleganti-da-fare-per-distinguersi/amp/
Viaggi

Fine settimana in spiaggia con le amiche: 5 cose eleganti da fare per distinguersi

Cosa c’è di meglio di un weekend all’insegna del relax e del divertimento in spiaggia con le amiche? Ecco cosa fare per divertirsi.

Trascorrere del tempo con le proprie amiche è importante per evitare che il legame possa perdersi o logorarsi con il passare dei giorni e delle settimane.

Soprattutto durante l’estate ci si può recare in spiaggia per passare dei momenti di grande allegria e per poterlo fare esistono tante idee creative oltre al classico bagno in mare. In questo modo si può trascorrere una giornata alternativa e da ricordare per sempre, vissuta all’insegna del divertimento più sfrenato e al tempo stesso dell’eleganza.

Ecco 5 milioni attività da fare in spiaggia con le amiche

Innanzitutto si potrebbe decidere di organizzare un aperitivo da celebrare al tramonto, così da essere circondate da un’atmosfera soffusa e al tempo stesso mozzafiato. Per prepararlo basta acquistare una bottiglia di vino oppure di champagne e portarsi dietro alcuni bicchieri in una cesta in modo tale che non si rompano. Dopodiché basta un telo da spiaggia e qualche stuzzichino per completare al meglio la serata.

Avevi mai pensato a un aperitivo sulla spiaggia? – spraynews.it

Un’altra soluzione simile ma un po’ più impegnativa da organizzare è un White party, ossia una festa durante la quale bisogna osservare un certo dress code e arrivare vestiti interamente di bianco, e al quale solitamente si invitano almeno una o due persone a testa in modo tale da avere diversi partecipanti. Si tratta di un’ottima occasione per fare conoscenze e per organizzare una festa con i fiocchi.

Per chi ama fare sport, lo yoga in spiaggia con il suono delle onde come sottofondo è l’ideale per potersi rilassare e compiere un allenamento stimolante. In questo caso bisogna munirsi di un tappetino e scegliere un abbigliamento adeguato all’occasione. L’ideale è trovare un piano liscio e in cemento sul quale allenarsi, poiché direttamente sulla sabbia potrebbe risultare troppo difficile. Di sicuro è un’esperienza che non si dimenticherà facilmente.

Per chi ama andare all’avventura invece noleggiare una barca potrebbe essere un’ottima occasione per andare a esplorare il mare e fare dei tuffi e delle immersioni al largo. È l’ideale anche per chi vuole trascorrere del tempo lontano dalla folla che riempie le spiagge e per chi vuole un’esperienza unica.

Infine per vivere un’esperienza da vere vip, si può decidere di noleggiare un lettino King size invece di sedersi direttamente sull’asciugamano posato sulla sabbia. In questo modo si potrà prendere il sole nel totale relax e nel comfort, a maggiore ragione se il lettino sarà imbottito. Bisogna solo ricordare che non tutti gli stabilimenti hanno questo genere di lettini, per cui bisognerà organizzarsi in tempo.

Erica Ferrea

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago