Fiona+May%2C+avete+visto+la+figlia+maggiore%3F+%C3%88+bellissima%2C+ecco+cosa+fa+nella+vita
spraynewsit
/fiona-may-avete-visto-la-figlia-maggiore-e-bellissima-ecco-cosa-fa-nella-vita/amp/
Sport

Fiona May, avete visto la figlia maggiore? È bellissima, ecco cosa fa nella vita

Fiona May è stata una delle atlete più vincenti della storia italiana. Sapete cosa fa la bellissima figlia maggiore, Larissa? È anche lei famosissima

Fiona May è stata una delle atlete più importanti della storia recente italiana. Nata il 12 dicembre 1969 a Slough, in Inghilterra, questa straordinaria atleta ha scolpito il suo nome nella storia dello sport con una carriera impressionante e una dedizione senza pari. Avete mai visto la figlia? Si chiama Larissa ed è anche lei famosissima.

Fiona May ha iniziato la sua carriera sportiva nel salto in lungo, manifestando sin da giovane un talento straordinario. Tuttavia, è stato nel salto in lungo che May ha veramente brillato. Con una tecnica impeccabile e una forza esplosiva, ha conquistato il cuore degli appassionati di atletica in tutto il mondo.

Nel corso della propria carriera sportiva si è laureata due volte campionessa mondiale di salto in lungo, specialità in cui inoltre è salita due volte sul secondo gradino del podio olimpico. È tuttora la detentrice del record italiano di salto in lungo outdoor. Avendo conquistato quattro medaglie ai campionati del mondo (due ori, un argento e un bronzo), la May è l’atleta italiana che più volte è salita sul podio ai campionati del mondo di atletica leggera.

Oltre alle sue gesta sul campo, Fiona May ha continuato a far parlare di sé. Abbandonata la carriera sportiva, è entrata nel mondo dello spettacolo, partecipando tra il 2006 e il 2007 alla terza edizione della trasmissione, in onda su Rai 1, Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci, in coppia con Raimondo Todaro, e uscendone vincitrice con l’81% dei voti.

La figlia di Fiona May

Per anni, Fiona May è stata allenata dall’astista, Gianni Iapichino, da cui si è separata nel 2015. Con Iapichino ha avuto due figlie, Larissa, nel 2002 e Anastasia, nel 2009. Oggi ci concentriamo proprio sulla bellissima primogenita, che ha seguito le orme della madre. Ebbene sì, Larissa Iapichino è una delle atlete più promettenti.

Fiona May con la figlia Larissa Iapichino foto: Instagram @chetempochefa – (spraynews.it)

Nata il 18 luglio 2002, è una lunghista italiana, campionessa europea under 20 a Borås 2019 e detentrice del record mondiale under 20 indoor con 6,91 m e del record italiano indoor assoluto con 6,97 m. Appena 21enne, dunque, ma si è fatta conoscere già giovanissima, all’età di 16 anni, durante il campionato italiano allievi 2019 di Agropoli, allorquando saltò 6,64 m, al contempo miglior prestazione italiana under 18 e under 20, miglior prestazione mondiale stagionale under 20 e tra le dieci migliori prestazioni italiane di sempre.

Ecco quindi la bellissima Larissa, che è una delle speranze dello sport italiano. Con una madre come Fiona May non poteva che nascere una potenziale fuoriclasse.

Claudio Rossi

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago