Spettacolo

Flavio Insinna pronto per La7: cosa succederà dopo il suo addio in Rai

Flavio Insinna pronto per La7, il conduttore è pronto a cambiare completamente la sua vita e la sua carriera: cosa succederà dopo il suo addio in Rai

Oramai siamo tutti consapevoli del fatto che in queste settimane c’è stato un grande altro addio in Rai. Certo, siamo tutti molto dispiaciuti per Amadeus che in questi anni era diventato uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ma siamo anche molto entusiasti per lui che sta per cominciare questa nuova avventura. Infatti, dopo cinque anni al Festival di Sanremo, si sente pronto a prendere lui le redini di tutto ciò che riguarda la parte dell’intrattenimento sul Canale Nove. Si vocifera, infatti, che potrebbe ritrovarsi a condurre in prima serata X Factor. Per lui sarebbe una grande svolta.

Non solo Canale 9 sta guadagnando numerosi acquirenti, ad esempio come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma ci sono anche altri canali che stanno giocando molto bene le loro carte, tra cui La 7, che da settembre avrà la possibilità di avere un grande volto che per tantissimi anni abbiamo visto lavorare in Rai, ovvero Flavio Insinna. Il conduttore si ritroverà a presentare un game show e sta vivendo questo nuovo inizio con tantissimo entusiasmo. Infatti il presentatore non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura, di rimboccarsi le maniche e di mettersi in gioco di nuovo dopo tutto questo tempo.

Flavio Insinna pronto per il suo esordio in Rai

Flavio Insinna, cosa succederà dopo il suo addio alla Rai – spraynews.it

Flavio Insinna, dopo tutti questi anni anni, ha lasciato la Rai che lo ha ospitato per gran parte della sua carriera e ha deciso di accettare la proposta di Andrea Salerno, ovvero il direttore de La7, che oramai da diverso tempo stava facendo del suo meglio per riuscire ad accaparrarsi questo presentatore che ritiene molto valido. Il famoso conduttore ed attore delle fiction e del cinema, come ci ha riferito il settimanale Dipiù, è pronto a rimettersi alla prova con un nuovo quiz sulla rete di proprietà di Umberto Cairo. Insomma, per lui sarà una grande opportunità di dimostrare ancora una volta quello che sa fare.

Tanto siamo tutti consapevoli del fatto che Flavio in questi anni ha dimostrato in Rai di essere davvero molto valido, la sua chiave è la simpatia: infatti riesce sempre con leggerezza strappare una risata a tutti coloro che lo guardano. Proprio per questa ragione potrebbe essere davvero la punta di diamante su La7, considerato che al momento questa rete non ha ancora una personalità come quella di Insinna.

Flavio Insinna pronto a ricominciare

In ogni caso, proprio Flavio insinua alla serata di gala in cui è stato presentato il palinsesto ha dichiarato che proverà sempre tanta gratitudine per la Rai. Ci ha tenuto a specificare che ha ricevuto numerose proposte dalla Rai in questi anni, ma non se la sentiva mai accettare perché sentiva che per lui era arrivato il momento di un cambiamento radicale. Il presentatore, infatti, aveva in mente una tournée teatrale per l’intero 2025, ma poi, il direttore della rete è tornato alla carica con il suo ferrato corteggiamento e così ha accettato la sua offerta che era la stessa di tanto tempo prima, ovvero la conduzione di un quiz nella fascia preserale.

Antonella Panza

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

5 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago