Attualità

Folla da H&M: tutti vogliono questo accessorio dell’estate, stanno svuotando gli scaffali

Nella collezione estiva di H&M spicca un accessorio particolare che sta conquistando tutte. È un must-have della bella stagione: non fartelo sfuggire, lo abbinerai in tantissimo modi. 

Con l’estate ormai alle porte, è tempo di dedicarsi al cambio armadio, riponendo i capi più pesanti per lasciare il posto ai vestitini leggeri. Inoltre, questo è il momento perfetto per dedicarsi a uno shopping nel segno dell’estate, facendo rifornimento cavalcando i trend di stagione.

L’estate 2024 si prospetta ricca di novità e tendenze: il rosso ciliegia sarà il protagonista assoluto dei prossimi mesi, seguito dal bianco declinato in tutte le sue varianti. Lo stile preppy dominerà la scena, portando al grande ritorno delle polo e delle gonne a pieghe. Per quanto riguarda gli accessori, uno in particolare spopolerà: da H&M è già acquistabile tra gli scaffali, tanto che è andato a ruba. Scopriamo di cosa si tratta e come abbinarlo (scopri qui i pantaloni del momento proposti dal colosso).

H&M: l’accessorio da batticuore che sta conquistando tutte

Scarpe di tendenza firmate H&M (Spraynews.it)

Nello shopping estivo non devono mancare i sandali di tendenza. Tra i modelli più alla moda in questo 2024, spiccano le mules, consistenti in sandali slip-on che si infilano in un attimo.

Dotati solo di una fascia davanti lasciano la caviglia libera, assicurando il massimo comfort. Inoltre, presentano un piccolo tacco che slancia la figura, permettendo di restare comunque comode, senza patire il dolore dei tacchi vertiginosi. Dalla punta quadrata, da H&M si trovano in diversi colori, dai classici neri e bianchi, alle tinte più estive come il lilla e verde.

Come sfoggiare le mules di H&M: idee look

Oltre che comode e al passo della moda, le mules hanno il pregio di essere davvero versatili. È possibile indossarle dal mattino alla sera: cambiando i vestiti e gli accessori sono perfette in qualsiasi occasione (qui trovi un consiglio super utile sull’organizzazione dell’armadio).

Di giorno, le mules possono essere sfoggiare con un pantalone sartoriale e una blusa, per un look formale e stiloso, perfetto per il lavoro. Per chi ama uno stile casual, le potrà abbinare a una t-shirt e un paio di jeans, mentre chi adora lo stile parisienne con un vestitino a fiori oppure dei pantaloncini e una maglia a righe. Le mules sono perfette anche per le serate estive, sfoggiate insieme a un abitino attirato, creando un look d’impatto. Possono anche essere indossate durante una cerimonia sotto un abito lungo.

Virginia Grozio

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

4 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago