Categories: Spettacolo

Francesca Barra, bionda e bellissima ma l’avete mai vista da ragazzina? La foto amarcord conquista tutti

La nota giornalista è uno dei volti più influenti del mondo dell’informazione. L’avete mai vista da giovane? Ecco la foto. 

Francesca Barra è una delle giornaliste più famose e influenti in Italia. La prima apparizione televisiva risale al 2008, alla conduzione della rassegna stampa del talk show di politica Omnibus. Nel 2009, viene chiamata per condurre la trasmissione radiofonica per Rai Radio 1 del programma La bellezza contro le mafie. Di seguito, la giornalista stringe un sodalizio professionale con Cristina Parodi, partecipando al suo live in onda su La7. Nello stesso periodo avvia la sua personale carriera da giornalista, scrivendo articoli di cronaca per l’Unità e per il magazine online Pubblico giornale.

Nello stesso anno, Francesca Barra collabora con Maria Falcone nella scrittura del libro Giovanni Falcone un eroe solo e aggiudicandosi a pari merito il premio giornalistico Siani. Scrive anche per il settimanale del Corriere della Sera Sette, per il quale si occupa delle donne vittime di ‘ndrangheta e più in generale di criminalità organizzata. Nel 2013 torna nelle vesti di inviata stavolta per Matrix, condotto da Luca Telese.

Insieme a Dario Vergassola ed Edoardo Leo, la giornalista è al timone dell’evento del Concerto del Primo Maggio del 2014 trasmesso in diretta da Roma su Rai 3. Lo stesso anno viene invitata come ospite fissa al programma calcistico Tiki Taka. Nel gennaio 2018 annuncia tramite un post su Facebook la sua candidatura in politica con il Partito Democratico, non riuscendo tuttavia a essere eletta. Continua la sua carriera in televisione come opinionista di CR4 – La repubblica delle Donne durante la stagione 2018-2019. L’anno seguente, è concorrente del reality show disponibile su Prime Video Celebrity Hunted, insieme a Claudio Santamaria.

Francesca Barra: la foto da giovane sconvolge i fan

Dal 2018 Francesca Barra è sposata con l’attore Claudio Santamaria, dalla cui relazione è nata la figlia Atena. Negli stessi anni, Francesca Barra ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale, in cui ama condividere momenti privati con i followers e alcune foto della sua attività professionale e televisiva. Recentemente, la giornalista ha pubblicato una sua foto inedita da adolescente che ha suscitato un notevole interesse tra i followers.

Lo scatto da adolescente di Francesca Barra. Credits: Instagram @francescabarra1 (spraynews.it)

Nella didascalia della foto, Francesca Barra scrive a proposito della sua passione per il canto e la musica e del suo desiderio di diventare una cantante lirica. Durante gli anni del liceo, la giornalista era solita esibirsi al piano bar, oltre a partecipare a diversi concorsi canori. Il volto della giovane Francesca Barra è sempre lo stesso e proietta all’esterno una grinta e un’energia senza eguali, come quella che la giornalista dimostra sempre nelle sue battaglie quotidiane.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

29 minuti ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago