Ieri come oggi Francesca Chillemi è sempre “miss”: a 38 anni è assolutamente splendida, una bellezza tutta naturale che lascia senza fiato.
Sono passati ormai diversi anni da quando Francesca Chillemi, da giovanissima, si aggiudicava il titolo di Miss Italia: era infatti il 20o3 quando l’attrice, all’epoca una giovane modella piena di sogno e sicuramente incantevole, lasciava tutti senza fiato al noto concorso di bellezza, guadagnandosi l’ambita fascia della kermesse.
A distanza di vent’anni, si può dire che Francesca di strada ne abbia fatta e come: passo dopo passo, con tutta la sua bravura, è diventata un’attrice di successo, una delle più famose del piccolo schermo. Protagonista indiscussa di Che Dio ci aiuti dopo l’addio di Elena Sofia Ricci alla fiction Rai, ha lasciato tutti senza parole anche (sponda Mediaset) con le performance in Viola come il mare, al fianco di Can Yaman.
La sua carriera sul piccolo schermo (ma non solo) è più lanciata che mai e, in quanto a fascino e bellezza, la Chillemi risulta ancora una “miss” assoluta: eccola così a 38 anni, una bellezza unica e naturale che unisce eleganza a sensualità, in grado di lasciare ogni volta (sui social e non solo) tutti i fan senza parole.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Francesca Chillemi ha sfoggiato tutto il suo splendore mostrandosi prontissima sia per le festività natalizie che per Capodanno: la sua bellezza tutta naturale è a dir poco abbagliante e lascia immediatamente senza parole tutto il web.
“It’s sparkling time” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra (girata di spalle) con una gonnellina argentato in paillettes che esalta pienamente il suo corpo marmoreo; sensualità ed eleganza a non finire per l’attrice, che in pochissimo tempo fa subito il pieno di like e di commenti sul suo profilo.
“Bellissima da togliere il fiato” scrive una fan, complimentandosi con l’attrice con tutto il suo fascino, ma i complimenti nei commenti per la Chillemi non si contano ed arrivano da tante parti del mondo e in diverse lingue. Tra una foto e l’altra, la sua bellezza fa battere il cuore di tutti, mentre i fan aspettano con ansia di rivederla nuovamente sul set.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…