Francesca Michielin è tornata a parlare sui social della sua salute. Ecco come sta la cantautrice e musicista dopo l’intervento di poche settimane fa.
La giovane cantautrice è una delle artiste più apprezzate e talentuose sulla scena musicale italiana. Dopo un tour che l’ha portata nelle principali città italiane, Francesca è stata costretta a dover rinunciare ad alcune date per un’operazione chirurgica. A raccontare come si sente è stata lei stessa sui social.
I fan più aggiornati sanno molto bene come Francesca Michielin sia stata costretta a rinunciare a due date del suo Summer Tour per presentare il suo nuovo album Cani sciolti, precisamente quelle di Castellaneta Marina e a San Vito al Tagliamento, per via di un intervento a cui si è sottoposta a metà agosto.
La conduttrice di X Factor ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento e lo ha fatto tramite i suoi canali social. Francesca ha comunicato a tutti di essere stata costretta ad annullare tutte le date dei suoi Live proprio a causa della post operazione.
Francesca Michielin annulla tutte le date del Tour: ecco come sta
Francesca Michielin ha rivelato al pubblico che la segue sempre con affetto di essere stata costretta ad annullare le date restanti del tour. La cantautrice ha spiegato che, dopo l’intervento di agosto, le cose non stanno andando come pensava e quindi ha bisogno di più tempo per recuperare.
La cantautrice ha confessato che un anno fa ha scoperto di avere un problema fisico. Nonostante il dolore ha provato in tutti i modi a conviverci per continuare a lavorare e fare quello che più le piace. Una patologia che non è rientrata come sperava e per questa ragione si è dovuta sottoporre a un “intervento abbastanza invasivo” perché non aveva alternative.
Per fortuna, l’intervento è riuscito bene anche grazie al lavoro del personale medico, come ha scritto Michielin nel suo post Instagram. Ha spiegato che negli ultimi dieci giorni è tornata a fare musica lentamente, tuttavia “ho avvertito dei dolori addominali sempre più importanti, che si sono intensificati e sono diventati insostenibili”, ha scritto.
Francesca ha poi continuato: “Pensavo sarebbero rientrati, che era tutto normale, ma ogni giorno stavo sempre peggio“, ha sottolineato. Proprio per questo motivo è stata costretta a prendersi cura di lei e annullare il tour sotto consiglio medico. Ha confessato di sentirsi triste per questa situazione e non vede l’ora di tornare a riabbracciare il suo pubblico.