L’ex calciatore e capitano dell’AS Roma, Francesco Totti rifila una stoccata clamorosa all’ex moglie, Ilary Blasi: cosa ha detto.
La tensione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a crescere mentre la battaglia legale si concentra sui dettagli finanziari e sulle presunte infedeltà. Blasi ha accusato l’ex marito di aver speso una considerevole somma al Casinò e di non aver pagato regolarmente il mantenimento dei figli.
L‘aspetto finanziario della separazione è ulteriormente complicato dalle accuse di infedeltà reciproche. Totti ha convocato come testimone Cristiano Iovino, il personal trainer dell’ex moglie, con il quale si presume abbia avuto una relazione privata.
Entrambe le parti cercano di dimostrare di essere state tradite per prime, poiché questo potrebbe influenzare la decisione sull’addebito nella causa di separazione.
Caso “Totti-Blasi”, la risposta pungente e inattesa dell’ex calciatore: cosa è emerso di attendibile
Gli avvocati di Francesco Totti hanno risposto al tema della separazione con una ‘bordata‘ vera e propria, ovvero sostenendo che Ilary Blasi possieda una quantità di liquidità sui suoi conti correnti che potrebbe superare quella del loro cliente.
Secondo la memoria difensiva presentata dagli avvocati dell’ex calciatore, Blasi avrebbe un notevole patrimonio economico sui suoi conti correnti, forse superiore a quella del suo ex marito.
Il tutto sarebbe scaturito dagli incassi per il documentario “Unica” su Netflix e controllerebbe diverse società, tra cui la “Number 5” intestata al padre Roberto Blasi. Queste informazioni emergono nel contesto della lotta legale per l’assegno mensile che Totti deve pagare per il sostentamento dei figli.
I legali difensori del “Pupone” avrebbero confermato altri flirt della Blasi con personaggi noti dello spettacolo, che potrebbero essere chiamati a testimoniare. D’altra parte, gli avvocati di Blasi intendono citare Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, e presentare ulteriori dettagli sulle presunte avventure del loro ex marito.
La separazione tra Totti e Blasi: quando ci sarà la prossima udienza e cosa bisognerà aspettarsi
La giudice del caso Totti-Blasi, Simona Rossi ha programmato la prossima udienza per il 31 maggio 2024, con particolare attenzione alla questione dell’addebito e alla decisione su chi attribuire la colpa della separazione.
Le consulenze tecniche e contabili non sono state prese in considerazione, poiché Blasi contesta la cifra attuale dell’assegno, sostenendo che Totti spenda cifre considerevoli al Casinò, come documentato dalla segnalazione antiriciclaggio della Banca d’Italia.
La disputa legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a intensificarsi, con entrambe le parti che lottano per ottenere il massimo vantaggio nella causa di separazione. La prossima udienza potrebbe essere decisiva nel determinare l’esito di questa lunga e contenziosa sfida in tribunale.