Pulire la friggitrice ad aria è un gioco da ragazzi: il trucchetto che risolve tutto in pochissimi minuti!
Elettrodomestico amatissimo che negli ultimi anni ha davvero spopolato. La friggitrice ad aria, sostituisce la classica friggitrice per alimenti che per il suo ottimale funzionamento richiede che i cibi siano immersi in litri e litri di olio. Questa, di fatti, si presenta come un piccolo forno ventilato che possiamo adoperare per la cottura delle nostre preparazioni, dolci o salate e che prevedono un bassissimo utilizzo di olio in cottura. Attraverso l’aria che mette in circolo durante la cottura, il risultato promette pietanze più leggere ed allo stesso tempo appetitose.
Proprio come qualsiasi altro elettrodomestico che abbiamo in casa, però, la friggitrice ad aria si sporca e necessita quindi di cura e manutenzione affinché possa funzionare al meglio. All’interno del cestello si annidano residui di cibo che se non rimossi in tempi brevi, rischiano di creare delle incrostazioni persistenti e difficili da rimuovere. Abbiamo però la soluzione perché con questo semplicissimo trucchetto la nostra friggitrice sarà super pulita in pochissimi minuti: ecco come procedere.
Pulire la friggitrice ad aria potrebbe apparire un’impresa piuttosto ardua, considerando il fatto che il cestello non può essere immerso in acqua o riposto in lavastoviglie per il lavaggio, o ancora è sconsigliato l’utilizzo dei classici sgrassatori per l’eliminazione delle incrostazioni. Ci si domanda allora come fare per pulire accuratamente il nostro elettrodomestico di fiducia. Esiste, però, un trucchetto geniale che possiamo mettere in pratica e che porrà fine al nostro problema. Vediamo come procedere in pochi e semplicissimi passaggi.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…