Geolier+con+la+figlia+di+Pino+Daniele%3A+cosa+ci+fanno+i+due+insieme
spraynewsit
/geolier-con-la-figlia-di-pino-daniele-cosa-ci-fanno-i-due-insieme/amp/
Spettacolo

Geolier con la figlia di Pino Daniele: cosa ci fanno i due insieme

Geolier e la figlia di Pino Daniele: cosa ci fa il famoso rapper con Sara? I due negli ultimi giorni hanno trascorso intere giornate insieme scatenando il gossip nel mondo dello spettacolo. Adesso è arrivata l’ufficialità. 

Tanto si è parlato e discusso negli ultimi giorni sul fenomeno Geolier, spesso a sproposito con polemiche che sono apparse anche gratuite nei confronti del giovane rapper che ha partecipato, sfiorando la vittoria, al Festival di Sanremo 2024. Tutte le sue uscite dalla puntata di venerdì scorso, che ha sancito il suo successo nella serata cover, hanno acceso i riflettori, con parte della stampa che ha puntato i fucili nei suoi confronti, anche in modo vergognoso.

In pochi però, tra polemiche ed accuse varie, hanno notato una figura femminile che ha accompagnato sempre l’artista partenopeo anche nelle sue uscite pubbliche. Parliamo di Sara Daniele, figlia del compianto cantautore napoletano Pino Daniele, accanto al rapper per gran parte delle sue giornate. Ma cosa ci faceva la giovane lì con lui? Era semplicemente a sostegno del rapper o aveva un ruolo più definito?

Sara Daniele ricopre il ruolo di Head of Promotion presso Warner Music Italia, dove lavora da diversi anni. La sua presenza accanto al rapper durante la conferenza stampa di Sanremo è stata notata da molti, ma chi è Sara Daniele e quale è il suo legame con l’evento? In tanti si sono posti questa domanda, andando a scavare anche nel privato della figlia di Pino.

Sara Daniele e Geolier, svelata la presenza al fianco del rapper

Il rapper Geolier al Festival di Sanremo 2024 (Spraynews.it)

La figlia del grande Pino è una professionista del settore musicale con una lunga esperienza nella casa discografica statunitense. Di lei si è parlato tanto in passato, ma della sua vita privata sappiamo ben poco, anche perché lei non ama le luci della ribalta tanto che pubblica abbastanza poco di sé anche sui social.

Durante il Festival di Sanremo ha accompagnato il rapper in tutte le sue apparizioni pubbliche, affiancata da colleghi del settore. Tra questi, il rapper di Secondigliano, arrivato secondo in classifica alle spalle di Angelina Mango dopo il successo nella serata cover. La terza figlia di Pino Daniele ha seguito da vicino diversi artisti che hanno partecipato al festival, dimostrando il suo impegno nel mondo della musica.

Sara, laureata in Marketing alla Westminster University e con un master in Media Entertainment with Major in Music Business alla LUISS, ha iniziato da poco la sua carriera nell’industria discografica, ma sembra avere ereditato la passione per la musica da suo padre. La sua presenza al fianco del rapper durante la conferenza stampa ha sollevato domande sul suo ruolo e sulla sua partecipazione agli eventi musicali di rilievo.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago