Geolier, dopo il successo arriva il momento più difficile: per il rapper non è facile andare avanti

Geolier, dopo il successo arriva il momento più difficile con cui non pensava di dover fare i conti così presto: per il rapper non è facile andare avanti

Il 2024 non poteva cominciare meglio per Geolier. Infatti dopo tanti anni di gavetta, finalmente ha vissuto il suo riscatto partecipando al festival di Sanremo e ottenendo un successo clamoroso. Non solo un pubblico napoletano che lo ha seguito praticamente dagli esordi, ma un pubblico molto più ampio, proveniente da tutto il paese, e anche all’estero, che hanno sempre apprezzato la sua musica, il suo stile, la sua capacità di mettere tutti d’accordo e portare armonia con quella che è la sua più grande passione. È riuscito a vincere la serata cover del festival, il giorno dopo invece si è classificato il secondo posto dietro Angelina Mango. In ogni caso, per lui è stata davvero una grande vittoria, dal momento in cui i suoi fan sono aumentati in maniera esponenziale, e quelli che invece già lo seguivano, lo hanno difeso e protetto a spada tratta fino all’ultimo momento.

Adesso Geolier non deve fare altro che godersi un’estate piena di musica e di ammiratori, che verranno davvero da ogni parte dell’Europa per poter ascoltare la tua musica. Insomma, un anno davvero indimenticabile, ma come tutte le cose belle, anche le cose brutte non si fanno aspettare. Infatti, a gran sorpresa, Geolier ha annunciato qualcosa che è dispiaciuto davvero tanto al suo pubblico.

Momento difficile per Geolier: addio alla sua fidanzata

Geolier addio
Geolier, è arrivato per lui il momento più difficile – spraynews.it

Dopo due anni infatti è giunta a capolinea la fine della storia d’amore tra il cantante partenopeo e Valeria D’Agostino. Intervistato da Esse Magazine il cantante ha confermato la fine della loro relazione, davvero con grande dispiacere: È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. Parlando del nuovo album che è uscito, Emanuele ha detto tutta la verità sulla fine del loro viaggio insieme: “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”. Geolier era davvero convinto che Valeria potesse essere la donna della sua vita, proprio per questo motivo la fine della loro storia per lui è stato un vero e proprio sciocca, una doccia d’acqua ghiacciata.

Geolier conferma la fine della sua relazione con Valeria D’Agostino

Riflettendo sulla possibilità di andare avanti e di trovare ancora una volta l’amore con un’altra persona, lui non ha avuto il minimo dubbio: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”. Dunque, anche se Geolier non è decisamente ancora pronto a gettarsi in un’altra storia, ha già le idee chiare riguardo quella che potrebbe essere in futuro una sua fidanzata, la donna che prenderà il posto che è stato occupato per due anni dalla dolce Valeria.

Si era già capito purtroppo che le cose tra di loro non stavano andando più bene, quando lo scorso aprile il cantante aveva pubblicato una dedica proprio per la sua fidanzata su Instagram: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”. Insomma, per quanto entrambi sperassero che potesse funzionare, alla fine il successo ha preso il sopravvento sulle loro vite e li ha allontanati per sempre. Questo fa anche pensare che purtroppo le cose per loro non si potranno risistemare, perché ci hanno già provato. La loro storia è stata davvero troppo importante, dunque non avrebbero mai gettato tutto all’aria se loro fossero stati convinti che il momento purtroppo era arrivato.
Gestione cookie