L'evoluzione di Gerry Scotti - Spraynews.it
Il noto conduttore Gerry Scotti nel corso degli anni è radicalmente cambiato nel suo aspetto. Ecco il suo prima e dopo
Uno dei conduttori italiani più amati dal pubblico è proprio lui, Gerry Scotti. Nel corso della sua stimata carriera ha condotto diversi show televisivi come Caduta Libera, The Wall, Chi vuol essere milionario e Guiness World Record, ottenendo sempre una buona percentuale di ascolti. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, Gerry ha sempre avuto il sogno di lavorare alla conduzione tanto che ha dapprima cominciato in alcuni programmi radiofonici fino a quando è stato notato da Claudio Cecchetto, il quale lo ha convinto ad accettare la proposta di Radio Deejay, rifiutandone una all’estero.
La prima esperienza televisiva di Gerry invece è stata nel programma musicale Deejay Television, dove per la prima volta in assoluto negli anni Novanta venivano trasmessi i primi videoclip musicali. In una intervista poco tempo fa, ha rivelato come ha comunicato ai suoi genitori il voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.
Come tutti i personaggi famosi, anche Gerry Scotti nel corso degli anni è radicalmente cambiato. E’ possibile notare dei dettagli che non sono passati inosservati agli occhi dei fan.
L’immagine di Gerry Scotti, punto di riferimento del pubblico italiano, visto gli innumerevoli programmi di successo che ha condotto, è ben definita nel cuore degli italiani. Ma in molti non ricordano affatto come il conduttore era prima di diventare conosciuto e amato. Proprio grazie al noto show Io Tv, è possibile notare un uomo completamente diverso.
Nella foto si vede una persona con più capelli e un fisico sicuramente più definito rispetto a quello di oggi, come ovvio. Il video mostra un Gerry completamente diverso, molto giovane con più capelli e un fisico sicuramente più definito rispetto a quello di oggi che, con l’età cambia del tutto.
La sigla del famoso programma Smile è sempre stata molto ironica, così come Gerry Scotti. Proprio l’ironia ha permesso al conduttore di diventare una vera e propria icona del mondo dello spettacolo, dei game show e della conduzione in generale. Il tempo passa ma il talento, la professionalità e l’ironia non vanno mai di moda. Gerry lo può assolutamente dimostrare!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…