“Ci sono limiti che non vanno superati” e con questo non intende “scollature, parolacce o tatuaggi“, ma che c’è bisogno di garantire “sensibilità e rispetto dei singoli“, ha sottolineato. “Ho visto una puntata e così non va bene”
Si sta lavorando già da parecchie settimane per definire gli ultimi dettagli della nuova edizione del Gf Vip e Pier Silvio Berlusconi è deciso a dare un nuovo taglio al programma. La prima puntata del Grande fratello 8 andrà in onda, salvo modifiche, lunedì 11 settembre.
L’amministratore delegato di Mediaset avrebbe già bocciato alcuni presunti concorrenti. “Ci sono limiti che non vanno superati” e con questo non intende “scollature, parolacce o tatuaggi“, ma che c’è bisogno di garantire “sensibilità e rispetto dei singoli“, ha sottolineato. “Ho visto una puntata e così non va bene”.
Pier Silvio vuole evitare che si ripetano gli stessi errori fatti in passato e che il reality show in onda dal 2000 possa prendere una piega sbagliata ed essere considerato soltanto come uno spezzone di TV troppo superficiale e privo di ogni standard culturale. E per l’amministratore delegato del gruppo Mediaset il primo passo da compiere è cancellare dalla lista dei partecipanti alcuni personaggi noti, tra i nomi ci sono anche alcuni ex concorrenti di altri reality. Ecco chi sarebbero i concorrenti bocciati dall’ultima edizione, condotta ancora una volta dal giornalista Alfonso Signorini.
Tra coloro che non varcheranno la porta rossa ci sarebbe:
Tra i partecipanti, invece, ci potrebbe essere la cantante Fiordaliso e la figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini.
Per l’imprenditore è importante non cadere negli eccessi. “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”, aveva spiegato Pier Silvio.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…