L'annuncio dell'opinionista (credits: screenshot Instagram @giannispertiofficial) - spraynews.it
Gianni Sperti non le manda a dire e avvisa tutti quanti i follower sul suo profilo Instagram: cosa è successo all’opinionista?
Manca ormai sempre meno al ritorno in onda di Uomini e Donne, una delle colonne del palinsesto di Canale 5; le prime registrazioni si sono già effettuate e c’è grande attesa da parte degli spettatori nel rivedere in studio non soltanto Maria De Filippi e i tanti volti noti del Trono Over, ma anche i nuovi tronisti e i due storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nonostante i rumors, entrambi sono saldamente ritornati seduti sulle loro sedie, pronti come al solito ad esprimere le loro idee (senza favoritismi o riserve) sulle frequentazioni in studio. Di certo, specialmente circa il Trono Over, non mancheranno i loro commenti e qualche confronto più acceso del solito con dame e cavalieri.
Ben prima della messa in onda della primissima puntata, comunque, Gianni Sperti si è già trovato a dover fare un annuncio molto importante sui social, avvisando tutti quanti i suoi follower e alludendo ad un blocco: ecco cosa è successo all’opinionista, lo spiega lui stesso in una stories sul suo profilo.
Tramite uno screen pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Gianni Sperti ha mostrato a tutti i suoi followers l’ennesimo profilo fake aperto sul suo conto; tra i vip, è purtroppo cosa comune identificare account che prendono il loro nome e la loro immagine per fingere di essere proprio il personaggio noto in questione.
“Non sono io bloccate e segnalate” l’annuncio in rosso aggiunto da Gianni Sperti allo screen, dove si vede il messaggio scritto dal profilo fake ad una fan; l’opinionista ci ha tenuto a sottolineare come l’account ufficiale sia solamente uno, proprio quello da cui ha invitato i fan a bloccare e segnalare l’impostore.
Un piccolo imprevisto quindi per Gianni, comunque carico per quest’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne; le vecchie ruggini con Armando, Aurora e altri volti del Trono Over saranno passate, oppure assisteremo subito a nuove accese discussioni in studio? Presto, lo scopriremo: ormai ci siamo e le nuove puntate stanno per arrivare su Canale 5, nel consueto slot pomeridiano.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…