Gianni Sperti non le manda a dire e avvisa tutti quanti i follower sul suo profilo Instagram: cosa è successo all’opinionista?
Manca ormai sempre meno al ritorno in onda di Uomini e Donne, una delle colonne del palinsesto di Canale 5; le prime registrazioni si sono già effettuate e c’è grande attesa da parte degli spettatori nel rivedere in studio non soltanto Maria De Filippi e i tanti volti noti del Trono Over, ma anche i nuovi tronisti e i due storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nonostante i rumors, entrambi sono saldamente ritornati seduti sulle loro sedie, pronti come al solito ad esprimere le loro idee (senza favoritismi o riserve) sulle frequentazioni in studio. Di certo, specialmente circa il Trono Over, non mancheranno i loro commenti e qualche confronto più acceso del solito con dame e cavalieri.
Ben prima della messa in onda della primissima puntata, comunque, Gianni Sperti si è già trovato a dover fare un annuncio molto importante sui social, avvisando tutti quanti i suoi follower e alludendo ad un blocco: ecco cosa è successo all’opinionista, lo spiega lui stesso in una stories sul suo profilo.
Tramite uno screen pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Gianni Sperti ha mostrato a tutti i suoi followers l’ennesimo profilo fake aperto sul suo conto; tra i vip, è purtroppo cosa comune identificare account che prendono il loro nome e la loro immagine per fingere di essere proprio il personaggio noto in questione.
“Non sono io bloccate e segnalate” l’annuncio in rosso aggiunto da Gianni Sperti allo screen, dove si vede il messaggio scritto dal profilo fake ad una fan; l’opinionista ci ha tenuto a sottolineare come l’account ufficiale sia solamente uno, proprio quello da cui ha invitato i fan a bloccare e segnalare l’impostore.
Un piccolo imprevisto quindi per Gianni, comunque carico per quest’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne; le vecchie ruggini con Armando, Aurora e altri volti del Trono Over saranno passate, oppure assisteremo subito a nuove accese discussioni in studio? Presto, lo scopriremo: ormai ci siamo e le nuove puntate stanno per arrivare su Canale 5, nel consueto slot pomeridiano.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…