Gianni Sperti, bomba sull’ex Paola Barale: “Lei forse era innamorata di…”

Dopo anni la verità sulla fine della storia tra Paola Barale e Gianni Sperti: l’opinionista sgancia la bomba

È senza dubbio uno dei volti più amati e seguiti di Uomini e donne: Gianni Sperti è ormai presente sul piccolo schermo da tantissimi anni ma la sua popolarità ha inizio nei primi duemila. Non solo il suo lavoro in tv, ma anche il suo chiacchieratissimo matrimonio con Paola Barale.

La coppia è stata insieme poco tempo ma in una recente intervista il ballerino per la prima volta ha parlato della loro separazione. Sapete perché è finita?

Gianni Sperti e la storia con Paola Barale: perché è finita

Una storia molto turbolenta e chiacchierata, quella tra Paola Barale e Gianni Sperti, che purtroppo è finita ancora peggio. A distanza di anni, sembra che tra i due ad oggi non ci sia nessun rapporto tanto da evitarsi addirittura con un saluto. Il ballerino e la conduttrice si sono conosciuti alla fine degli anni novanta, ma l’amore arrivò al capolinea pochi anni dopo: nel 2002 infatti arrivò la separazione ufficiale.

gianni sperti paola barale matrimonio
Gianni sperti e la verità sulla fine del matrimonio con la Barale (credit: instagram @giannispertiofficial) spraynews.it

Per molto tempo, in tanti si sono chiesti cosa sia successo ma ad oggi nessuno ha mai avuto una conferma. Si è parlato di tradimenti, di poca responsabilità ma anche di una presunta omosessualità di Gianni. In una recente intervista però a raccontare come realmente siano andate le cose ci ha pensato proprio Sperti facendo un’insinuazione clamorosa. L’opinionista di Uomini e donne ha lasciato intendere che il suo matrimonio con la Barale sia finito per un tradimento. «Forse si è innamorata di un’altra persona. Se ti innamori di un’altra persona è perché qualcosa non funziona».

Per Gianni Sperti il suo matrimonio con Paola è finito per un tradimento mentre per la sua ex moglie le cose sono andate diversamente. La show girl dopo aver ascoltato le dichiarazioni del ballerino ha voluto replicare alle accuse e ha ammesso che la loro storia è invece finita per mancanze importanti. Scendendo nel dettaglio la Barale ha accusato Gianni di averle mentito e detto bugie su cose fondamentali per un rapporto. “Quando una persona mi sposa non mi può dire prima le cose più belle del mondo e poi sparire. Ti senti presa in giro e ti trovi di fronte una cosa che non è quella che pensavi fosse”.  Insomma, tutta un’altra versione.

Gestione cookie