Gioca pochi euro e ne vince 100mila: colpaccio col solito Gratta e Vinci, e festa grande per un bottino da record che ha lasciato tutti senza parole. Andiamo a scoprire i dettagli.
La dea bendata continua a distribuire vincite importanti anche in questo mese di giugno, con vari colpi che si stanno registrando con una certa cadenza su tutto il territorio nazionale e non solo grazie ai concorsi classici ad estrazione come il Lotto o il Superenalotto o il 10eLotto. Ci sono anche i Gratta e Vinci che continuano a mantenere un fascino particolare per i giocatori che anche senza esagerare e giocando in modo responsabile non smettono mai di tentare la fortuna.
Nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero clamorosa e che ha riguardato un fortunato e misterioso giocatore che ha deciso di investire pochi euro in uno dei tagliandi della fortuna, portando a casa una somma di 100mila euro che in questo difficile periodo rappresenta davvero tanta roba, e che potrebbe permettere di sistemare parecchie faccende familiari.
Non si hanno ancora particolari notizie su chi abbia messo a segno questo colpaccio che si è registrato ancora una volta in Campania, regione che spesso si mette in luce per queste vincite importanti che permettono di arrivare a delle feste così clamorose. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questa vincita che ancora una volta ha scatenato le reazioni dei giocatori di tutta Italia, in particolare di quelli appassionati di Gratta e Vinci (qui abbiamo parlato di una vincita clamorosa al Lotto).
E’ davvero un colpaccio assurdo quello che messo a segno da un misterioso giocatore del rione Martiri di Ariano Irpino, che si trova nella provincia di Avellino. Qui è stata infatti centrata, con un tagliando del tipo Tutto per Tutto, un bottino da 100mila euro, con la bella notizia che è stata data dai titolari dell’attività commerciale dove si è registrato il colpo. La vincita è stata centrata lo scorso 29 maggio, a conferma di un periodo assolutamente fortunato che sta andando ancora avanti anche in questi primi giorni di giugno.
Dove anche grazie al Superenalotto e il Lotto non mancano i colpi di fortuna per i giocatori. C’è da dire che per questa ricevitoria non si tratta del primo colpo anche perché nel mese di settembre dell’anno scorso nello stesso locale furono vinti ben 213mila con il gioco eurojackpot. Non si hanno al momento particolari notizie sull’identità del giocatore, che per ovvi motivi non si è fatto ancora vivo (qui invece abbiamo parlato dei guadagni dei tabaccai sulle vincite).
E con molta probabilità non lo farà mai preferendo rimanere nell’anonimato. Entrando nei dettagli del colpo da 100mila euro, possiamo dire che si tratta di una giocata da 5 euro in un bar molto trafficato dove sono tante le persone che si fermano per una sosta lungo la statale 90 che conduce in Irpinia. Quindi potrebbe trattarsi anche di una persona di passaggio e non del posto. Proprio per questo motivo appare molto complicato risalire all’identità del vincitore.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…