Spettacolo

Giulia De Lellis, le foto dei ritocchini parlano chiaro, ma le sue ‘bimbe’ vanno all’attacco: “Non fate le ipocrite”|È guerra sui social

Giulia De Lellis e i ‘ritocchini’, le foto parlano chiaro: “Non fate le ipocrite”, è subito bufera sul web, le sue ‘bimbe’ vanno all’attacco.

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne nel ‘lontano’ 2016, Giulia De Lellis è diventata anno dopo anno sempre più famosa e amata dal pubblico. Nello studio del dating show di canale 5 ha conosciuto il tronista Andrea Damante e con lui ha vissuto una lunga e tormentata storia d’amore durata circa 4 anni.

Un amore, il loro, che ha appassionato il grande pubblico, anche perché dopo la prima rottura dovuta ad alcuni tradimenti da parte di lui, Giulia ha scritto e pubblicato un libro dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’, che ha avuto un successo pazzesco facendo record di vendite.

Dopo il libro i due sono tornati insieme per la gioia dei loro tantissimi fan, fino alla rottura definitiva arrivata nel 2020. Giulia ora è felice accanto a Carlo Gussalli Beretta, rampollo della nota famiglia produttrice di armi da fuoco, ma soprattutto continua a crescere dal punto di vista professionale. In questi anni è diventata imprenditrice, scrittrice e anche attrice per una web serie, oltre ad avere oltre 5 milioni di followers su Instagram.

Questa crescita professionale è anche coincisa con un certo cambiamento dal punto di vista estetico, tanto che molti si chiedono se anche Giulia abbia ceduto fascino dei ‘ritocchini’. Le immagini arrivate dal web parlano piuttosto chiaro, ma hanno subito scatenato una ‘bufera’ sui social: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Giulia De Lellis e i ‘ritocchini’: le sue ‘bimbe’ sono partite all’attacco, ecco cos’è successo

Giulia De Lellis ha un vero e proprio esercito di fan sui social, composto soprattutto da ragazze che ammirano la sua bellezza e il suo talento come influencer e imprenditrice. Lei le ha più volte definite le sue ‘bimbe’, perché sono per la maggior parte molto giovani e soprattutto sono sempre pronte a difenderla a spada tratta, proprio come fanno i bambini con i loro idoli.

In questi giorni, ad esempio, è scoppiata sui social una vera e propria ‘bufera’ dopo che una pagina Instagram che si occupa di spettacolo e tv ha pubblicato delle immagini di Giulia de Lellis ‘prima e dopo’, mostrando come anche lei abbia fatto qualche piccolo ‘ritocchino’ per perfezionare il proprio viso e piacersi di più.

Giulia De Lellis, ecco le immagini che mostrano il suo cambiamento estetico – Fonte: Instagram @uominiedonneamicitv – Spraynews.it

Le foto parlano piuttosto chiaro e mostrano il cambiamento di Giulia. Ovviamente non c’è assolutamente nulla di male, ma alcune fan dell’imprenditrice non hanno gradito il post e hanno subito commentato per ‘difendere’ la De Lellis dagli attacchi, specificando che si tratta solo di piccole modifiche fatte con un filler, senza alcun intervento chirurgico.

Giulia De Lellis, ecco i commenti delle sue ‘bimbe’ contro chi la critica per i ‘ritocchini’ – Fonte: Instagram @uominiedonneamicitv – Spraynews.it

“Fate meno le ipocrite, chiunque lo farebbe se non si sentisse a suo agio con il proprio naso/profilo”, scrive qualcuno. “Per me è sempre bellissima”, fa eco qualcun altro, mentre altri ancora sottolineano che i piccoli interventi che Giulia ha fatto non hanno cambiato la sua bellezza naturale. Voi cosa ne pensate?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago