Giulia Stabile, il lutto devastante della famosa ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi: “La persona più importante della mia vita”
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che, Giulia Stabile, in questi anni sia diventata una delle ballerine più amate del mondo della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera proprio all’interno di Amici di Maria De Filippi, quando a soli diciotto anni è stata scelta per far parte della classe della edizione a cui ha partecipato. Mai avrebbe pensato di arrivare alla vittoria e di cominciare addirittura a lavorare come ballerina professionista in questo programma che negli anni le ha dato davvero tanto, concedendole la possibilità di realizzare il suo sogno e di viverlo a pieno giorno dopo giorno.
Giulia però non le dimentica le sue origini, quanto ha lavorato duro per arrivare al punto in cui si trova oggi, quanti sacrifici ha dovuto fare e anche quanta cattiveria ha subito soprattutto durante la sua adolescenza. In questi momenti però ha sempre avuto accanto diverse persone che non l’hanno mai lasciata sola, tra cui la sua insegnante di danza che le ha insegnato proprio quello che oggi è diventato a tutti gli effetti il suo mestiere. Ed è proprio con questo lutto che Giulia, in queste ore, sta facendo terribilmente i conti. Con una lunga lettera che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, la ballerina ha deciso di ricordare quella che è stata per lei una persona fondamentale, un punto di riferimento, un faro nel buio.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…