Giulia Valentina incinta, la gioia è davvero incontenibile: l’ex di Fedez dà l’annuncio e Chiara Ferragni reagisce così sotto al suo post
Giulia Valentina sta vivendo uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. La famosa influencer, nel corso degli anni, è diventata semper più famosa per il modo in cui ha saputo sempre trattare temi importanti nel modo più giusto possibile, dicendo sempre la cosa più sensata. Intelligente, ironica e simpatica, Giulia è stata senza dubbio una delle ex più amate del noto rapper milanese Fedez. Siamo tutti a conoscenza del fatto che i due siano stati insieme per molti anni, credevano davvero che la loro storia sarebbe durata per sempre. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo, infatti è stato fatale anni fa quel pranzo a cui Fedez partecipò con Giulia e Chiara Ferragni, invece, con il suo ex fidanzato storico.
Fedez e Chiara però rimasero molto colpiti l’uno dall’altro e, in seguito, quando entrambi diventarono single, decisero di cominciare a frequentarsi. Successivamente, per fortuna, anche Giulia ha trovato l’amore tra le braccia di colui che sarebbe diventato poi l’amore della sua vita. Insomma, anche se Chiara e Fedez si sono lasciati, sono rimasti due figli splendidi. D’altra parte, invece, Giulia sta portando avanti a gonfie vele la sua relazione con Filippo Bonini. Quindi sì probabilmente in un primo momento quella con Fedez è stata una rottura dolorosa, adesso però mi rendo conto che forse per lei le cose non potevano andare meglio di così, considerato che oggi ha vicino una persona che ama profondamente. Un amore immenso vissuto lontano dalle telecamere, infatti hanno sempre cercato di tenere riservato tutto ciò che li riguardava, ma in questo caso è stato davvero inevitabile per Giulia raccontare ai suoi fan l’emozione incredibile che sta vivendo proprio in questi mesi insieme al suo compagno.
Già qualche mese fa, sui social questa voce stava cominciando a circolare. Qualcuno aveva notato attraverso delle foto della nota influencer, un accenno di pancia piuttosto sospetto. Infatti sui social proprio era esplosa una polemica, dove in molti avevano protestato proprio contro questo chiacchiericcio, ricordando che una donna deve annunciare una notizia di questa portata solo quando si sente pronta e che nessuna merita che qualcuno ne parli al posto suo. Per non parlare che, un accenno di pancia, non vuol dire necessariamente una gravidanza. Successivamente è calato di nuovo il silenzio su questa faccenda, fino a che qualche giorno fa Giulia non ha deciso di dare l’annuncio nel solito modo ironico che la contraddistingue.
Oramai tutti stavano solamente aspettando che lei lo dicesse, dopo che per settimane ha cercato in tutti i modi di mantenere il segreto, pubblicando foto in cui la sua pancia era totalmente coperta. Adesso finalmente può smettere di nascondersi e condividere questo momento felice con le persone che oramai da anni la seguono e che si ritengono suoi fan.
Giulia ha dato la notizia in modo piuttosto ironico, lasciando tutti senza parole e ricordando al suo numeroso pubblico quanto sia dolce e creativa. Infatti ha realizzato un video in cui ha parlato del fatto che da tempo ha una notizia da dare e stava pensando proprio a come fare, e mentre è lì che pensa, si alza in piedi e si vede un pancione che lascia poco spazio ai fraintendimenti. Con la sua ironia è riuscita a strappare un sorriso ma anche ad emozionare i suoi numerosi fans, che le hanno fatto gli auguri, altri invece che le hanno fatto notare appunto di essersene già accorti ma di essere rimasti in silenzio. Tra i tanti commenti ha colpito l’attenzione quello di Chiara Ferragni, che le ha commentato il video con un cuore. Una reazione davvero molto apprezzata, da due donne che non hanno mai vissuto una vera e propria rivalità. Dunque tutto è bene quel che finisce bene, la ruota sto finalmente girando nel verso giusto e ora tutti non vedono l’ora di conoscere il bambino o la bambina che Giulia metterà al mondo.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…