Grande+attesa+a+Torino+per+l%E2%80%99evento+cinese+internazionale+che+ha+conquistato+anche+le+star+di+Hollywood%3A+quanto+costano+i+biglietti
spraynewsit
/grande-attesa-a-torino-per-levento-cinese-internazionale-che-ha-conquistato-anche-le-star-di-hollywood-quanto-costano-i-biglietti/amp/
Spettacolo

Grande attesa a Torino per l’evento cinese internazionale che ha conquistato anche le star di Hollywood: quanto costano i biglietti

A Torino si respira grande eccitazione per l’arrivo del grande evento cinese che ha catturato l’attenzione persino delle celebrità di Hollywood. Qual è il prezzo dei biglietti? 

Torino si prepara ad accogliere un evento straordinario, capace di trasportare il pubblico in un mondo di bellezza, cultura e spiritualità cinese: Shen Yun, uno spettacolo che ha conquistato non solo gli spettatori di tutto il mondo, ma anche moltissime star di Hollywood.

Il sipario si apre e subito ci si trova immersi in un trionfo di colori. Le protagoniste indiscusse saranno le tante storie appassionanti che parlano di amore, ma anche di sconfitta e di imprese eroiche, che coinvolgeranno gli spettatori attraverso danze e musiche, narrando di un’epoca in cui esseri divini camminavano sulla terra.

Shen Yun: un fenomeno globale, tra divinità perdute e civiltà risorte

Shen Yun: un nome che racchiude appieno l’essenza del grande spettacolo internazionale, traducendosi come “la bellezza delle divinità che danzano”. E di questo si tratta: attraverso ben 20 atti, tra danze, opere e persino arti marziali, si viene trasportati in un lungo viaggio d’esplorazione e racconti di mitiche leggende, battaglie, ma anche spiritualità e valori del quale è permeato il Buddhismo e il taoismo, alla scoperta della grande cultura cinese e di un patrimonio storico e artistico che rischiava di andare perduto in seguito all’avvento del comunismo.

Quanto costano i biglietti e come prenotarli per l’evento di Shen Yun. (Credits: it.shenyun.com) Spraynews.it

Il grande spettacolo cinese ha già conquistato il palcoscenico mondiale, esibendosi in be 150 città, da Tokyo a Parigi, da Sydney a New York, catturando l’anima di 1 milione di spettatori ogni stagione e guadagnandosi un’ammirazione tale da attirare anche l’attenzione delle star di Hollywood, prime fra tutte il premio Oscar Cate Blanchette. Non solo, molte delle migliaia di persone che hanno presenziato ad ogni esibizione provenivano da ogni parte del mondo, ed ora Shen Yun arriverà anche a Torinodal 9 al 14 gennaio 2024, al Teatro Regio.

Le tariffe variano in base alla posizione dei posti e alla data dello spettacolo, partendo da un prezzo minimo di 80€, fino ad un massimo di 150€ per i posti nelle prime file. Ma affrettatevi: molti ticket sono già esauriti!

Insomma, Shen Yun promette di regalare anche al pubblico di Torino un’esperienza memorabile, un viaggio attraverso 5000 anni di cultura cinese, che farà vivere emozioni profonde legate alla bellezza di antiche leggende ormai perdute, invitando lo spettatore ad unirsi a questa straordinaria esperienza in grado di toccare le corde più profonde dell’anima, trasformandosi in una serata indimenticabile.

Silvia Talarico

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

2 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago