Spettacolo

Grande attesa a Torino per l’evento cinese internazionale che ha conquistato anche le star di Hollywood: quanto costano i biglietti

A Torino si respira grande eccitazione per l’arrivo del grande evento cinese che ha catturato l’attenzione persino delle celebrità di Hollywood. Qual è il prezzo dei biglietti? 

Torino si prepara ad accogliere un evento straordinario, capace di trasportare il pubblico in un mondo di bellezza, cultura e spiritualità cinese: Shen Yun, uno spettacolo che ha conquistato non solo gli spettatori di tutto il mondo, ma anche moltissime star di Hollywood.

Il sipario si apre e subito ci si trova immersi in un trionfo di colori. Le protagoniste indiscusse saranno le tante storie appassionanti che parlano di amore, ma anche di sconfitta e di imprese eroiche, che coinvolgeranno gli spettatori attraverso danze e musiche, narrando di un’epoca in cui esseri divini camminavano sulla terra.

Shen Yun: un fenomeno globale, tra divinità perdute e civiltà risorte

Shen Yun: un nome che racchiude appieno l’essenza del grande spettacolo internazionale, traducendosi come “la bellezza delle divinità che danzano”. E di questo si tratta: attraverso ben 20 atti, tra danze, opere e persino arti marziali, si viene trasportati in un lungo viaggio d’esplorazione e racconti di mitiche leggende, battaglie, ma anche spiritualità e valori del quale è permeato il Buddhismo e il taoismo, alla scoperta della grande cultura cinese e di un patrimonio storico e artistico che rischiava di andare perduto in seguito all’avvento del comunismo.

Quanto costano i biglietti e come prenotarli per l’evento di Shen Yun. (Credits: it.shenyun.com) Spraynews.it

Il grande spettacolo cinese ha già conquistato il palcoscenico mondiale, esibendosi in be 150 città, da Tokyo a Parigi, da Sydney a New York, catturando l’anima di 1 milione di spettatori ogni stagione e guadagnandosi un’ammirazione tale da attirare anche l’attenzione delle star di Hollywood, prime fra tutte il premio Oscar Cate Blanchette. Non solo, molte delle migliaia di persone che hanno presenziato ad ogni esibizione provenivano da ogni parte del mondo, ed ora Shen Yun arriverà anche a Torinodal 9 al 14 gennaio 2024, al Teatro Regio.

Le tariffe variano in base alla posizione dei posti e alla data dello spettacolo, partendo da un prezzo minimo di 80€, fino ad un massimo di 150€ per i posti nelle prime file. Ma affrettatevi: molti ticket sono già esauriti!

Insomma, Shen Yun promette di regalare anche al pubblico di Torino un’esperienza memorabile, un viaggio attraverso 5000 anni di cultura cinese, che farà vivere emozioni profonde legate alla bellezza di antiche leggende ormai perdute, invitando lo spettatore ad unirsi a questa straordinaria esperienza in grado di toccare le corde più profonde dell’anima, trasformandosi in una serata indimenticabile.

Silvia Talarico

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago