Cambia tutto per il Grande Fratello, a partire dal mese di Gennaio per il reality show ci sarà un cambio di programmazione.
Il conto alla rovescia per il nuovo anno è cominciato e con esso anche per la ripresa dei programmi di punta che al momento sono in programmazione:. Tra di loro, anche il Grande Fratello che sta andando avanti sotto la guida di Alfonso Signorini e che continuerà con la sua messa in onda fino al mese di Marzo.
Ebbene, pare che per il 2024 siano previsti dei cambiamenti di non poco conto. Fino ad ora, sono state tante le volte in cui la messa in onda ha cambiato giorno e succederà ancora una volta e in questo caso per lasciare spazio ad una vera e propria colonna portante della televisione italiana e in particolare di Mediaset.
Il reality infatti lascerà il Sabato sera a Maria De Filippi e alla sua nuova edizione di C’è posta per te, che andrà in onda con la prima puntata Sabato 13 Gennaio. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa succederà al reality Mediaset e alla sua programmazione.
Con il ritorno in tv di C’è Posta per te, il Sabato sera di Canale 5 è occupato. L’ultima puntata dell’anno del reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda sabato 30 Dicembre, ma poi le cose cambieranno in modo radicale.
Non andrà in onda né di lunedì, suo abituale giorno di programmazione, che è 1 gennaio e quindi Capodanno, né il sabato 6 gennaio, festa dell’Epifania. Quindi, saltano due giorni per sua messa in onda di prima serata: il nuovo appuntamento sarà disponibile su Canale Cinque lunedì 8 gennaio. Una possibilità ulteriore è che torni anche alla programmazione di due puntate a settimana, ma per il momento non ci sono conferme.
Ad ogni modo, in attesa di capire come saranno gestite le cose in merito alla programmazione, anche questa edizione del reality pare essere destinata a proseguire per molto tempo. Secondo le indiscrezioni, potrebbe concludersi dopo cinque mesi di messa in onda. E, quindi, tra Febbraio e Marzo 2024 e il merito è anche degli ascolti che nelle ultime settimane hanno ottenuto dei risultati eccellenti con una soglia ferma al 20% che, considerando anche la forte concorrenza, è davvero un risultato importante.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…