Spettacolo

Grande Fratello, Alfonso Signorini distrutto per il terribile lutto: “Una grande perdita”

Un terribile lutto ha scosso il Grande Fratello: Alfonsi Signorini in lacrime ha dato l’annuncio che ha scosso tutti i concorrenti della casa. Il conduttore è apparso davvero molto provato dall’accaduto. 

Nella precedente puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, durante la diretta, è stato finalmente trasmesso l’atteso confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, dopo settimane di tensioni tra le due figure centrali del reality.

Nel confessionale, Beatrice e Perla hanno avuto un acceso scontro e la discussione è proseguita anche al ritorno nel salotto, coinvolgendo gli altri concorrenti. Attualmente, si possono distinguere due schieramenti,  uno guidato da Beatrice e l’altro da Perla.

Alla fine, almeno nella puntata del 29 gennaio, è stata Perla a cedere sotto la pressione, soprattutto dopo la proiezione di un video da parte di Signorini che mostrava momenti della partecipazione della Vatiero a Temptation Island.

Molti concorrenti hanno espresso delusione per il limitato coinvolgimento nella puntata, con particolare riferimento a Paolo, che ha lamentato di non poter esprimere le proprie opinioni e difendersi dagli attacchi degli altri coinquilini.

Si è poi proceduto con l’eliminazione di Monia è stata eliminata dal televoto (in competizione con Perla, Sergio, Federico, Fiordaliso e Stefano), il cui verdetto ha colpito profondamente Massimiliano. Le nuove nomination porteranno alla sfida al televoto nella prossima puntata Beatrice, Vittorio, Stefano e Letizia.

Grande Fratello: Alfonso Signorini commosso

Sandra Milo (Spraynews.it)

Da notare che il Grande Fratello andrà in onda lunedì 5 febbraio e poi direttamente lunedì 12, saltando l’appuntamento del sabato, coincidente con la serata finale del Festival di Sanremo.

Alfonso Signorini, nel corso della puntata del Grande Fratello di venerdì 29 gennaio, ha voluto rendere omaggio alla celebre diva Sandra Milo, scomparsa all’età di 90 anni nella mattinata dello stesso giorno.

Il conduttore e giornalista, visibilmente commosso, si è rivolto ai telespettatori e ai concorrenti della casa con queste parole: “Una persona che ha illuminato le nostre vite con la sua grazia e il suo sorriso, ciao Sandra. Grazie per tutta la gioia che hai portato nei nostri cuori“. Lo studio è stato pervaso da un lungo e sentito applauso in onore dell’attrice.

Nella giornata odierna è stata allestita la camera ardente per Sandra Milo presso il Campidoglio, mentre domani, alle ore 12, si terranno i funerali nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo, a Roma.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

44 minuti ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago