Grande Fratello, aperti i casting per la prossima edizione: Alfonso Signorini non ci sto più nella pelle e rivela come candidarsi
Dopo tanta attesa, finalmente sono aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello. Oramai sta diventando questo il programma di diamante della Mediaset! Nonostante le numerose speculazioni che vedevano Alfonso Signorini eliminato dal ruolo di conduttore, le cose non stanno affatto così. La scorsa edizione, infatti, purtroppo non è cominciata assolutamente nel migliore dei modi. Dopo le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, Alfonso si era ritrovato costretto a rinunciare al cast che aveva pensato e a ricominciare tutto daccapo, cercando dunque nuovi volti da far entrare all’interno della trasmissione.
L’intenzione era quella di mettere insieme un gruppo di persone poco propense alle squalifiche, e in effetti all’inizio questa cosa si è rivelata piuttosto veritiera. Il cast infatti era “moscio”, ai telespettatori proprio non piaceva dal momento in cui non litigavano praticamente mai e le dinamiche scarseggiavano. Poi, condividendo una casa praticamente per sette mesi, pian piano le liti sono cominciate ad arrivare, le dinamiche sono esplose e d’improvviso i telespettatori si sono affezionati a questo cast. Dunque alla fine tragedia evitata: Alfonso non è stato sollevato dal suo incarico, dal momento in cui ha dimostrato di essere un conduttore è capace di tenere ben salde le mani sul timone della nave, e alla fine i suoi cast si sono rivelati vincenti come sempre.
Aperti i casting per la prossima edizione del Grande Fratello: sta per ricominciare!
L’ultima edizione che si è conclusa qualche mese fa con la vittoria di Perla Vatiero, alla fine ha fatto record di ascolti e Alfonso che si prepara ad un’altra edizione di successi. Parte di questo successo lo devono a Beatrice Luzzi, che ha portato avanti questa edizione in maniera davvero dignitosa, rivelandosi la concorrente più acerba che sia mai passata in quella trasmissione. Purtroppo, però, non è riuscita ad arrivare alla vittoria, ma per tanti è considerata la vincitrice morale a mani basse. A vincere come dicevamo, è stata Perla, reduce dal suo successo ottenuto a Temptation Island insieme al suo fidanzato Mirko. I telespettatori infatti si sono appassionati davvero tanto alle loro vicende d’amore e alla fine sono riusciti a portarla alla vittoria: ora Perla si sta godendo il successo e il suo ritrovato amore con Mirko.
Per ogni edizione che va via, ce n’è un’altra che inizia. Proprio in queste ore, pubblicato un video sui social, dove ha chiesto alle persone di mandare la loro candidatura. In che modo? Semplice, tutto quello che dovranno fare è contattarlo in privato su Instagram. Questo vuol dire che ancora una volta Alfonso ha deciso di ripristinare il format originale della trasmissione, unendolo probabilmente a qualche vip che invece entrerà in corso durante il programma, proprio come succede ogni anno.
Alfonso Signorini chiede le candidature ma le cancella per sbaglio: affrettatevi!
In queste ore ci sono state davvero tantissime candidature, lui stesso ha dichiarato di averle ricevute almeno 4 o 5mila nel giro di un pomeriggio. Purtroppo, però, imbranato com’è, ha schiacciato un tasto sbagliato e per errore ha cancellato tutte le candidature, dunque se avete mandato la vostra appena Alfonso ha fatto l’appello sui social, è probabile che non l’abbia mai ricevuta quindi vi conviene di mandarne una nuova per essere certi di essere presi in considerazione. Alfonso ha intenzione di esaminare davvero ogni tipo di candidatura che gli arriverà nella sua posta di Instagram, dunque questa potrebbe essere davvero la vostra occasione per farvi notare e lavorare, una volta e per tutte, nel magico e intricato mondo della televisione italiana.
In queste ore, davvero tantissime persone hanno mandato la loro candidatura nella speranza di poter fare questa esperienza e cambiare la propria vita in un attimo. Ma soprattutto è esplosa la gioia dei telespettatori che ogni autunno si mettono davanti alla televisione e si appassionano a questo programma che oramai va avanti da oltre un ventennio. Insomma, a quanto pare, non ci saranno cambiamenti come in tanti temevano: a settembre il Grande Fratello tornerà come sempre, pronto ad appassionare i numerosi telespettatori con i personaggi che entreranno a far parte di questa esperienza.