Cresce l’attesa per i finalisti del Grande Fratello di Alfonso Signorini: in attesa della puntata del 26 febbraio scopriamo cosa ha deciso il pubblico. C’è un nome amatissimo da tutti.
Ormai ci siamo, cresce l’attesa per la fase finale del Grande Fratello 2023-2024: partito il conto alla rovescia del reality condotto da Alfonso Signorini, con la finale prevista per il prossimo 11 aprile. Prima di arrivare a quella data, tra poco meno di 50 giorni, non si pensa altro che ai finalisti in gara, con il pubblico che pare abbia fatto già la propria scelta. Anche per questo motivo la puntata di stasera resta attesissima.
In programma infatti, oggi lunedì 26 febbraio in prima serata su Canale 5, c’è l’appuntamento con il reality. Tanti i temi di interesse principale che stanno catturando le attenzioni generali del pubblico. Ma come detto in primo piano c’è la questione finalisti. Chi otterrà il pass per potersi giocare la finale? Andiamo a scoprire cosa si dice sul web.
Con l’eliminazione di Stefano Miele durante l’ultima puntata del Reality Show andata in onda mercoledì (lo stilista ha ottenuto solo il 13% dei voti favorevoli), nella casa più osservata d’Italia rimangono in gara 15 concorrenti. A poco più di un mese dal gran finale, come accennato, l’appuntamento con la finalissima è già in programma.
Durante la puntata di mercoledì sono stati nominati Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin: il concorrente più votato tra loro durante la puntata di stasera avrà l’opportunità di accedere direttamente alla finale. Sui vari forum sui social cominciano a circolare delle cifre molto interessanti. Andiamole a scoprire.
Grande Fratello, chi sarà la prima finalista: c’è un solo nome su tutti
Attualmente, le previsioni del sito ForumFree si concentrano principalmente su un nome: Beatrice Luzzi. L’attrice, come di consueto, è in cima alle preferenze del pubblico e, in vista del televoto decisivo per la finalissima, si parla addirittura di un 74,27%.
Come ci si poteva aspettare, un vero e proprio trionfo: l’ex volto di “Vivere” ha dominato incontrastata questa edizione del Reality Show e le sue recenti controversie con gli altri coinquilini hanno soltanto aumentato il sostegno dei suoi fan. Seguono Grecia Colmenares, stimata al 12,12% delle preferenze, mentre a chiudere la classifica troviamo Massimiliano Varrese (8,51%) e Rosy Chin (5,10%).
Il televoto di oggi non solo determinerà il primo concorrente finalista del Reality Show di Alfonso Signorini, ma potrebbe anche rappresentare un segnale di grande importanza. Il sostegno a favore di Beatrice Luzzi non è mai stato così unanime e la votazione potrebbe raggiungere percentuali straordinarie, proprio come auspicato dai suoi sostenitori. “Solo la Luzzi basta”, “Beatrice al 99,99%”.
E ancora: “La regina divina, senza bisogno di ulteriori spiegazioni”, “Chiunque tranne Varrese, Rosy e Colmenares” sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere in rete e che confermano le fortissimi percentuali su Beatrice. Che rimane per tanti la protagonista indiscussa di questa edizione del programma, forse solo insieme a Perla Vatiero.