Perla Vatiero incontra la sorella al Grande Fratello, la splendida donna ha vinto la vita, in passato ha fatto i conti con una malattia.
Continua il percorso di Perla Vatiero al Grande Fratello e sta catturando non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan e dei telespettatori del noto reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia si è ritrovata insieme all’ex fidanzato Mirko Brunetti, il pubblico li aveva già conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island.
Nel reality dei sentimenti volevano superare alcuni problemi di coppia ma le cose sono andate in modo totalmente diverso, alla fine del loro percorso infatti si sono detti addio. Al Grande Fratello hanno avuto la possibilità di chiarirsi e di riavvicinarsi, hanno però trascorso insieme solo due settimane dopodiché lui è stato eliminato.
Dopo il reality Mirko Brunetti ha capito di non essere più innamorato dell’ex tentatrice Greta Rossetti, col tempo ha chiaramente capito che nel suo cuore c’è ancora Perla Vatiero. Lo ha dimostrato durante gli ultimi confronti che ha avuto con l’ex fidanzata, entrambi provano ancora dei sentimenti e vorrebbero concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. In molti si chiedono se si riconcilieranno in diretta durante un nuovo confronto o se aspetteranno di essere da soli e senza telecamere per rendere ufficiale il ritorno di fiamma.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 12 febbraio 2024 la gieffina ha ricevuto un’altra bellissima sorpresa nella casa più spiata d’Italia e questa volta non da parte dell’ex fidanzato. Probabilmente a pochi giorni da San Valentino si aspettava di rivedere Mirko, invece è arrivata per lei la sorella Loana.
Durante il suo percorso nella casa Perla Vatiero ha più volte parlato della sorella e del loro speciale e bellissimo legame. Si è sempre definita la pecora nera della famiglia, a differenza della sorella che è sempre stata un orgoglio, a detta sua lei sa fare praticamente tutto. In molte occasioni ha pensato di vivere nella sua ombra ma non potrebbe vivere senza di lei, ha anche rivelato che le è stata molto vicina quando ha sofferto per la fine della sua relazione con Brunetti.
Durante il loro confronto Loana, la sorella della gieffina, le ha detto che finalmente è lei ora ‘la sorella di Perla’ e non più viceversa, in passato ci rimaneva male quando la vedeva soffrire perché non aveva ancora trovato la sua strada. Anni fa Vatiero si è sentita anche trascurata perché la sua famiglia per un periodo si è dedicata quasi solo alla sorella a causa di una brutta malattia.
Cosa è successo a Loana? Non è stato rivelato alcun dettaglio sulla sua malattia e sul difficile periodo che ha dovuto affrontare e che l’ha tenuta lontana dalla sua famiglia per quasi due anni. In collegamento con le due sorelle Alfonso Signorini ha solo detto che la sorella di Perla è riuscita a vincere la vita. Di fronte alla sorella Perla Vatiero non è riuscita a trattenere le lacrime, l’emozione per averla rivista dopo mesi è stata immensa.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…