Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello (Foto Mediaset Infinity) - Spraynews.it
Grande Fratello, anche in quest’edizione il gruppo sta isolando una concorrente? Ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia
Sono trascorsi poco più di 15 giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e nelle ultime ore le dinamiche si stanno intensificando sempre più. Al timone del programma c’è ancora una volta Alfonso Signorini coadiuvato nel ruolo di opinionista dalla giornalista di TG5 Cesara Buonamici.
Nella puntata andata in onda lunedì 25 ottobre, abbiamo assistito alla prima eliminazione di questa edizione. A salutare la casa più spiata d’Italia è stato il romagnolo Claudio, il quale ha perso il televoto con Vittorio, Gracia, Arnold e Giselda. In attesa della prossima puntata, che ricordiamo andrà in onda giovedì 28 settembre come sempre alle ore 21.30, molti telespettatori sul web hanno posto l’accento sul comportamento della stragrande maggioranza dei concorrenti nei confronti di Beatrice Luzzi.
Beatrice Luzzi è, senza ombra di dubbio, la concorrente che più sta catalizzando l’attenzione del pubblico a casa e non solo. Il suo carattere, piuttosto diretto, e la sua spiccata intelligenza, sembrano cozzare con la maggior parte degli altri concorrenti che, probabilmente più per una questione anagrafica, tendono a viversi l’esperienza in maniera più leggera.
Beatrice, dopo di primi attriti con Rosy, ha avuto accese discussioni con Massimiliano Varrese. I due hanno anche avuto modo di parlarsi direttamente e, nonostante la promessa di una tregua, le cose sono precipitate nell’ultima puntata.
Al termine della diretta di lunedì, lo stesso Varrese – durante una chiacchierata con Letizia – ha “chiesto” al pubblico di non salvare la Luzzi dal televoto (Beatrice, infatti, è al televoto con Arnold, Grecia, Giselda e Vittorio, ndr): “Non la sopporto più, fatela uscire. Con tutta la buona volontà, non si può continuare così. Continua a dire che siamo sempre noi. Cerca sempre di dare la colpa agli altri. Basta deve uscire da questa casa”.
Ad ogni modo sono tanti gli utenti che sui social sottolineano come Beatrice spesso vienga isolata dagli altri concorrenti e in molti descrivono la situazione paragonandola a ciò che è avvenuto nella scorsa edizione con Marco Bellavia. Ci sentiamo di dire che le situazioni sono decisamente differenti, tuttavia è oggettivo come Beatrice Luzzi – e lo testimoniano anche le nomination – non sia così “ben voluta” dai suoi compagni di avventura.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…